Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, ho capito...sono uno sfigato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Forcello View Post
      Ok, ho capito...sono uno sfigato
      Non volermene, ma e quello che penso.
      Last edited by alebaldi; 08-11-08, 17:17.

Comment

• Font Size
        Alebaldi rilassati.
        Non puoi pretendere che tutti la vedano al tuo modo.
        Se non ci fosse la fig@ verrebbe lo stesso numero di gente perchè si va principalrmente per le moto ma se c'è fig@ non vedo perchè non guardarla e....fotografarla.
        Ripeto,rilassati e vivi sereno senza tirare le orecchie a chi non la pensa come te.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alebaldi View Post
          Resta il fatto che tutti quelli che erano armati di macchina fotografica con relative bave alla bocca per fare una foto a una ragazza sono un branco di sfigati!
          Eccomi a rapporto, sfigato D.O.C

Se facessero le moto come le ragazze che han scelto di mettere nello stand...Avrei una Suzuki in casa.

Comment

• Font Size
            complimenti per le fotoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Si e vero, cerano delle belle ragazze, ma questo non giustifica il fatto di fotografarle con le bave alla bocca o farsi fare una foto insieme. Mi sembra un attegiamento da sfigato e mi fa vergognare prima di essere un uomo, poi un motocilista. Ripeto che ? una fiera di moto.
              Credo tu stia un attimo esagerando...come diceva qualcuno "Le cose belle nella vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare"...dare appellativi gratuiti a qualcuno, senza conoscerlo, mi sembra un pochino esagerato...IMHO

Comment

• Font Size
                Originally posted by daveb_71 View Post
                Credo tu stia un attimo esagerando...come diceva qualcuno "Le cose belle nella vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare"...dare appellativi gratuiti a qualcuno, senza conoscerlo, mi sembra un pochino esagerato...IMHO
                Forse è esagerato, ma negli ultimi anni quando vado all'eicma e sempre la solita storia. Ognuno ha i sui pareri e io non li discuto, comunque continuo a sostenere che è una fiera di moto e mi sembra il luogo sbagliato, inoltre non trovo molto "maschio" vedere degli uomini sbavare con la macchina fotografica davanti a una donna, chissà cosa penseranno quelle ragazze...
                Chiedo scusa se ho espresso la mia opinione in un modo esagerato e con questo chiudo, perchè la mia opinione resta la sessa.
                Last edited by alebaldi; 10-11-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                  Sfigato a rapporto!
                  E' una vasca da bagno e non è nemmeno Aprilia ma non è quello che conta

Last edited by Loca.P; 10-11-08, 14:39.

Comment

• Font Size
                    ...inoltre non trovo molto "maschio" vedere degli uomini sbavare con la macchina fotografica davanti a una donna, chiss? cosa penseranno quelle ragazze...
                    Secondo me pensano di essere state messe l? perch?...molto intelligenti...

Comment

• Font Size
                      Se è per questo io non trovo nemmeno molto "maschio" sbavare davanti a delle pinze monoblocco,forche/ammortizzatori Ohlins e quant'altro.

Ma si va,lasciamoli sbavare davanti a dei pezzi di ferro,noi teniamoci stretti i pezzi di carne
                      W gli sfigatiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        viva la Papussa e viva la ferraglia.
                        Alebbaldi sei esagerato.
                        Gli sfigati sono quelli che vanno all'eicma per vedere la passera perche si vergognano di andare alle fiere dedicate. Ma una bella moto con una bella sgnacchera sopra e qualche culetto (vedi sopra) di intermezzo non sono piatti su cui sputare.

Le bave fanno schifo in entrambi i casi

Purtroppo le moto in qualche caso sono quelle che sono e si tira avanti a colpi di fiha
                        Last edited by liquid.fly; 10-11-08, 22:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly View Post
                          Gli sfigati sono quelli che vanno all'eicma per vedere la passera perche si vergognano di andare alle fiere dedicate.
                          Purtroppo le moto in qualche caso sono quelle che sono e si tira avanti a colpi di fiha
                          Su questo sono d'accordo

Comment

X
                          Working...
                          X