Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato all'EICMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono andato all'EICMA

    Ciao a tutti.
    Oggi sono andato a fare un giro al salone, vi posto un po' di foto che ho fatto.

    Sono qui: http://picasaweb.google.it/Forotello...y=jMbkIZD14tU#

    Adesso vado a mangiare la pappa...a presto!

  • Font Size
    #2
    complimenti per il reportage.
    ma quanta f**a c'??!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....che belle f....oto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bakky View Post
        complimenti per il reportage.
        ma quanta f**a c'??!!!!!!!
        Quoto......

        Complimenti belle foto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti x aver fotografato qualunque cosa respirasse dotata di tette !!!
          comunque da quello che vedo novità o belle moto si potevano contare su una mano di un monco.
          Last edited by lacky; 05-11-08, 22:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ti faccio un bell' x le belle f..igluole che hai fotografato!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bakky View Post
              complimenti per il reportage.
              ma quanta f**a c'??!!!!!!!

              tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                erano scatti sprecati, sapevo che qualcuno tanto avrebbe fatto mille foto alle donzelle..

                se posso... le migliori erano le more (e un po' mulatte) roba da volar via.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissime foto Forcello!!!

                  ti posso chiedere una cosa? perchè sul link che hai mandato tu c'è la possibilità di scaricarle, mentre se cerco altre foto su picasa non mi dà il tasto scarica??
                  tks

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by loris199 View Post
                    bellissime foto Forcello!!!

                    ti posso chiedere una cosa? perch? sul link che hai mandato tu c'? la possibilit? di scaricarle, mentre se cerco altre foto su picasa non mi d? il tasto scarica??
                    tks
                    Probabilmente chi le ha postate le ha "bloccate", non vuole condividerle...penso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa una domanda: se andato all' eicma per vedere le moto e gli accessori o per fotografare le ragazze?
                      Scusami, ma non sopporto tutti quelli che vanno a una fiera di moto per fotografare le ragazze.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alebaldi View Post
                        Scusa una domanda: se andato all' eicma per vedere le moto e gli accessori o per fotografare le ragazze?
                        Scusami, ma non sopporto tutti quelli che vanno a una fiera di moto per fotografare le ragazze.
                        Sono andato al salone principalmente per vedere (la stupenda) RSV4 che, al di la di tutto, mi ? sembrata l'unica moto "degna" di essere guardata...

                        Per il resto che dire...le moto le troveremo dai concessionari e ci stuferemo di vederle...una quantit? di f..a cos? ? pi? difficile da trovare...correggimi se sbaglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si e vero, cerano delle belle ragazze, ma questo non giustifica il fatto di fotografarle con le bave alla bocca o farsi fare una foto insieme. Mi sembra un attegiamento da sfigato e mi fa vergognare prima di essere un uomo, poi un motocilista. Ripeto che ? una fiera di moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vergognati pure, non so cosa rispondere...

                            Vado in moto da molto pi? tempo di te ma, posso garantirti, non ho mai sentito un motocilista vergognarsi per aver guardato un bella f..a su di una bella moto...mi sa che sta cambiando il mondo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Forcello View Post
                              Vergognati pure, non so cosa rispondere...

                              Vado in moto da molto più tempo di te ma, posso garantirti, non ho mai sentito un motocilista vergognarsi per aver guardato un bella f..a su di una bella moto...mi sa che sta cambiando il mondo...
                              Forse mi sono spiegato male. La F..a mi piace più di tè te lo assicuro
                              Resta il fatto che tutti quelli che erano armati di macchina fotografica con relative bave alla bocca per fare una foto a una ragazza sono un branco di sfigati!
                              Last edited by alebaldi; 08-11-08, 16:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X