Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi inchino davanti alla regina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sbaglio o ? il parcheggio su al ppian del tivano??

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      A)? Aprilia
      B)? brutta forte
      C)? una fun bike

gusto personale... io ritengo molto pi? brutto il nuvo monster... per non parlare di altro rosso... per? come finemente ? stato fatto notare manca una scritta sul serba...

e in pi?...
      a) ? la miglior naked sul mercato...
      b) ? la miglior naked da pista...
      c) ? la miglior naked da strada...

Comment

• Font Size
        Originally posted by robycass View Post
        sbaglio o ? il parcheggio su al ppian del tivano??
        Si, e' ai piani del tivano, ci gira spesso li il proprietario (ti assicuro che se lo becchi lo riconosci per come va.. )

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          è una gran moto, non capisco perchè da vendere sia un osso.
          E' difficile, davvero molto in questo periodo.

Purtroppo di soldi non ce ne sono moltissimi...
          Io volevo fare cambio della mia S4R testastretta per una Tuono Factory...però oltre a:

1. non trovare acquirenti perchè la moto ha 24.000 km (ma mai un problema) e ormai quindi vecchia
          2. la S4R non me la ritira nessuno, perchè il valore è alto, e il conce vuole guadagnarci almeno 2/3000 euro...e io...

Dare dentro la mia S4R Testastretta del 2007, Scarico completo, particolari in carbonio, centalina, filtro, un sacco di altre minchiate...+ 3000 euro per una moto fantastica, ma molto similare, ....non c'ho scritto pirla in faccia...
          Poi ha qualche graffietto, che si traduce con offerta di 500 euro minimo in meno...e quindi...non faccio il cambio.
          Poi andrei verso il dubbio, ho sentito tanti con problemi delle aprilia...uno con la tuono con problemi continui....

E vi assicuro che sono sbalordito, io con la mia DUCATI mai un problema (avevo un monster 600 che ho regalato dalla disperazione...)
          E per questo, non son troppo convinto di fare il salto...oltre che la mia, è veramente una bicicletta

Gran moto, allunga piu' della mia, e' piu' grossa, e precisa in inserimento...

Ma vedremo perchè ieri ho preso l'ammo fg gubellini in carbonio

Ammetto che se ora non avessi la moto, prenderei la fattori'!
          Last edited by Virgo; 27-10-08, 23:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            pensa che invece io voglio venderla e non ci si riesce
            la mia e' identica
            ma con un mono piu raffinato
            E ti capisco....ma anche la mia ? invendibile forse ? destino che me la tenga

Sta di fatto che deve fare il tagliando dei 24.000, e se lo faccio me la tengo almeno fino a 32.000 km

Comment

• Font Size
              indubbiamente tra un s4r e una tuono e molto meglio una tuono........

resta il fatto che c'? ancora di meglio

e che se volgio una naked spoglio una moto che ho

avete mai provato a spogliare una racer e ad andarci in giro..........libidine.

Comment

• Font Size
                beh...noi non abbiamo nemmeno bisogno di lavorare: la Tuono E' una racer spogliata.

Comment

• Font Size
                  Ma al bar la monster recupera parecchio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    d)non ha scritto ducati sul serbatoio?
                    Originally posted by massirsv View Post
                    D) non ? una moto da Bar...
                    Originally posted by vision View Post
                    gusto personale... io ritengo molto pi? brutto il nuvo monster... per non parlare di altro rosso... per? come finemente ? stato fatto notare manca una scritta sul serba...

e in pi?...
                    a) ? la miglior naked sul mercato...
                    b) ? la miglior naked da pista...
                    c) ? la miglior naked da strada...

Oddio siete acide come vacche che non trombano

Ragazzi.....sia la Tuono old che la nuova...sono brutte.
                    Ovviamente ? un parere personale.

La nuova Tuono ? una RSV svestita con cupolino veramente non bello (cos? non vi arrabbiate).

La Tuono ? cos?: dinamicamente eccelsa ed esagerata quanto inutile (inutile come S4R, S.Duke e compagnia bella).
                    Ma esteticamente incompleta e senza logica. Con un cupolino bruttarello e posticcio. Con grafiche da arlecchino.

Nell'inutilit? del genere, S.Duke 100 volte.

(il Monster S4R no...per il sottoscritto il Monster ideale ? l'S2R 1000).

Comment

• Font Size

acida a chi??? ma se l'altra sera ti era piaciuto il mio modo di anare!!

la duke piace anche a me... ma la tuono mi piace (garba) per la sua ignoranza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        beh...noi non abbiamo nemmeno bisogno di lavorare: la Tuono E' una racer spogliata.
                        si ma non la puoi vestire
                        mentre una racer la si pu? spogliare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si ma non la puoi vestire
                          mentre una racer la si pu? spogliare
                          Questo lo dici tu!

Vai a vedere l'RSV/Tuono di Giorsv

Cmq io continuo a preferire la old molto pi? ignorante e con grafiche decisamente pi? sobrie!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            d)non ha scritto ducati sul serbatoio?
                            Togli pure il diavoletto

Comment

• Font Size

Ragazzi.....sia la Tuono old che la nuova...sono brutte.
                              Ovviamente ? un parere personale.

La nuova Tuono ? una RSV svestita con cupolino veramente non bello (cos? non vi arrabbiate).

La Tuono ? cos?: dinamicamente eccelsa ed esagerata quanto inutile (inutile come S4R, S.Duke e compagnia bella).

Ma esteticamente incompleta e senza logica. Con un cupolino bruttarello e posticcio. Con grafiche da arlecchino.

(il Monster S4R no...per il sottoscritto il Monster ideale ? l'S2R 1000).

E' perch? invece il 1098-1198 o la k5-6-7-8-9 le varie R1 e kawa 10xyz hanno senso, vero... ma dai...

che possa piacere o meno non lo metto in dubbio... infatti ho portato esempi di moto che non mi piacciono... ma una volta che ci salti su capisci che non solo hanno pi? senso delle millone da 250.000 cv, ma che ti ci diverti 250.000 volte di pi?... e allo stesso tempo le sfrutti altrettanto di pi?...

Comment

• Font Size
                                E' perch? invece il 1098-1198 o la k5-6-7-8-9 le varie R1 e kawa 10xyz hanno senso, vero... ma dai...
                                hai citato moto ipersportive che vengono prodotte per poter andar forte in pista. Le loro potenze, i loro freni, i loro angoli di piega, la loro trazione HA SENSO.

... ma una volta che ci salti su capisci che non solo hanno pi? senso delle millone da 250.000 cv, ma che ti ci diverti 250.000 volte di pi?... e allo stesso tempo le sfrutti altrettanto di pi?...
                                una fun bike perch? avrebbe pi? senso delle millone? E dove?
                                Se ti riferisci alla strada.....una fun bike come la Tuono (visto che di lei si sta parlando) ? eccessiva, poco protettiva e poco comoda.

Una supersportiva, su strada, cosa ha di meno di una fun bike? Solo la posizione in sella....per contro ha pi? inserimento e pi? protezione aereodinamica.

Le fun bike sono prestanti ma inutili.

Comment

X
                                Working...
                                X