sbaglio o ? il parcheggio su al ppian del tivano??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi inchino davanti alla regina..
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostA)? Aprilia
B)? brutta forte
C)? una fun bike
e in pi?...
a) ? la miglior naked sul mercato...
b) ? la miglior naked da pista...
c) ? la miglior naked da strada...
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postè una gran moto, non capisco perchè da vendere sia un osso.
Purtroppo di soldi non ce ne sono moltissimi...
Io volevo fare cambio della mia S4R testastretta per una Tuono Factory...però oltre a:
1. non trovare acquirenti perchè la moto ha 24.000 km (ma mai un problema) e ormai quindi vecchia
2. la S4R non me la ritira nessuno, perchè il valore è alto, e il conce vuole guadagnarci almeno 2/3000 euro...e io...
Dare dentro la mia S4R Testastretta del 2007, Scarico completo, particolari in carbonio, centalina, filtro, un sacco di altre minchiate...+ 3000 euro per una moto fantastica, ma molto similare, ....non c'ho scritto pirla in faccia...
Poi ha qualche graffietto, che si traduce con offerta di 500 euro minimo in meno...e quindi...non faccio il cambio.
Poi andrei verso il dubbio, ho sentito tanti con problemi delle aprilia...uno con la tuono con problemi continui....
E vi assicuro che sono sbalordito, io con la mia DUCATI mai un problema (avevo un monster 600 che ho regalato dalla disperazione...)
E per questo, non son troppo convinto di fare il salto...oltre che la mia, è veramente una bicicletta
Gran moto, allunga piu' della mia, e' piu' grossa, e precisa in inserimento...
Ma vedremo perchè ieri ho preso l'ammo fg gubellini in carbonio
Ammetto che se ora non avessi la moto, prenderei la fattori'!Last edited by Virgo; 27-10-08, 23:09.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postpensa che invece io voglio venderla e non ci si riesce
la mia e' identica
ma con un mono piu raffinato
Sta di fatto che deve fare il tagliando dei 24.000, e se lo faccio me la tengo almeno fino a 32.000 km
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
indubbiamente tra un s4r e una tuono e molto meglio una tuono........
resta il fatto che c'? ancora di meglio
e che se volgio una naked spoglio una moto che ho
avete mai provato a spogliare una racer e ad andarci in giro..........libidine.
Comment
-
Originally posted by bulldog View Postd)non ha scritto ducati sul serbatoio?Originally posted by massirsv View PostD) non ? una moto da Bar...Originally posted by vision View Postgusto personale... io ritengo molto pi? brutto il nuvo monster... per non parlare di altro rosso... per? come finemente ? stato fatto notare manca una scritta sul serba...
e in pi?...
a) ? la miglior naked sul mercato...
b) ? la miglior naked da pista...
c) ? la miglior naked da strada...
Ragazzi.....sia la Tuono old che la nuova...sono brutte.
Ovviamente ? un parere personale.
La nuova Tuono ? una RSV svestita con cupolino veramente non bello (cos? non vi arrabbiate).
La Tuono ? cos?: dinamicamente eccelsa ed esagerata quanto inutile (inutile come S4R, S.Duke e compagnia bella).
Ma esteticamente incompleta e senza logica. Con un cupolino bruttarello e posticcio. Con grafiche da arlecchino.
Nell'inutilit? del genere, S.Duke 100 volte.
(il Monster S4R no...per il sottoscritto il Monster ideale ? l'S2R 1000).
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostOddio siete acide come vacche che non trombano
Ragazzi.....sia la Tuono old che la nuova...sono brutte.
Ovviamente ? un parere personale.
La nuova Tuono ? una RSV svestita con cupolino veramente non bello (cos? non vi arrabbiate).
La Tuono ? cos?: dinamicamente eccelsa ed esagerata quanto inutile (inutile come S4R, S.Duke e compagnia bella).
Ma esteticamente incompleta e senza logica. Con un cupolino bruttarello e posticcio. Con grafiche da arlecchino.
Nell'inutilit? del genere, S.Duke 100 volte.
(il Monster S4R no...per il sottoscritto il Monster ideale ? l'S2R 1000).
che possa piacere o meno non lo metto in dubbio... infatti ho portato esempi di moto che non mi piacciono... ma una volta che ci salti su capisci che non solo hanno pi? senso delle millone da 250.000 cv, ma che ti ci diverti 250.000 volte di pi?... e allo stesso tempo le sfrutti altrettanto di pi?...
Comment
-
Originally posted by vision View PostE' perch? invece il 1098-1198 o la k5-6-7-8-9 le varie R1 e kawa 10xyz hanno senso, vero... ma dai...
Originally posted by vision View Post... ma una volta che ci salti su capisci che non solo hanno pi? senso delle millone da 250.000 cv, ma che ti ci diverti 250.000 volte di pi?... e allo stesso tempo le sfrutti altrettanto di pi?...
Se ti riferisci alla strada.....una fun bike come la Tuono (visto che di lei si sta parlando) ? eccessiva, poco protettiva e poco comoda.
Una supersportiva, su strada, cosa ha di meno di una fun bike? Solo la posizione in sella....per contro ha pi? inserimento e pi? protezione aereodinamica.
Le fun bike sono prestanti ma inutili.
Comment
X
Comment