Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anodizazione cerchi di karlingo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lacky io ho il posteriore che a seguito della rottura della catena si è un po' scheggiato in qualche razza e si è strisciato...

il tuo amico riesce a mettere a posto le scheggiature e rianodizzarli? logicamente tutti e 2

Comment

• Font Size
      porca miseria che bel lavoro che e' venuto fuori!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        lacky io ho il posteriore che a seguito della rottura della catena si ? un po' scheggiato in qualche razza e si ? strisciato...

il tuo amico riesce a mettere a posto le scheggiature e rianodizzarli? logicamente tutti e 2

begniamino le schgiature non si puo fare nulla l'unica ? lmare un po e smusae un po la sbavatura della scalfitura e poi anodizando si colora e quindi nasconde un po meglio ma guardando bene si vedr? sempre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Datemi del pazzo ma io li vorrei neri o bianchi...si puo' anodizzare con questi colori?

nero si bianco si vernicia a polvere... comunque sopra vedi tutti i colori !!

Comment

• Font Size
            Hai presenti quelli bianchi della tuono r 2003? quelli son verniciati a polvere quindi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              begniamino le schgiature non si puo fare nulla l'unica ? lmare un po e smusae un po la sbavatura della scalfitura e poi anodizando si colora e quindi nasconde un po meglio ma guardando bene si vedr? sempre.
              pi? avanti mi far? sentire

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Hai presenti quelli bianchi della tuono r 2003? quelli son verniciati a polvere quindi?

si !!!!! se vedi un cerchio colorato e il clore ? liscio ? verniciato se ? ruvido ? anodizato... (tranne quelli rossi che ho fatto io in rosso che sono stati lucidati a specchio)

Comment

• Font Size
                  ultimo lavoro !!!!!!!!!
                  colori disponibili...... nero, oro, blu, azzurro, viola, rosso e grigio titanio.....

Comment

• Font Size
                    belli sia rossi che blu....
                    Last edited by gomma; 01-01-09, 14:23.

Comment

• Font Size
                      errore...................
                      Last edited by gomma; 01-01-09, 14:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gomma View Post
                        errore...................
                        in che senso errore????????

Comment

• Font Size
                          sarebbe possibile fare i cerchi di un Ktm Sd ?? magari arancio??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THE ONE View Post
                            sarebbe possibile fare i cerchi di un Ktm Sd ?? magari arancio??
                            se sono di aluminio penso di si........ non ho presente i cerchi ma so che il tipo anodizza spesso cerchi da cros e mini cros....
                            arancioni il mio anodizatore non lo fa xch? alcuni colori (fra questi l'arancione) usano acidi nocivi che devono essere smalititi in modo controllati e costosi...

colori oro (che pu? essere caricato quasi a diventare arancione), nero, rosso, blu, azzurro, grigi.........

Comment

• Font Size
                              @ lacky : i cerchi nell' ultima foto sono anodizzati o verniciati? splendido l' effetto opaco

qualcuno sa se i cerchi blu della tuono 1000r del 07 sono verniciati o anodizzati?

Comment

• Font Size
                                Gli oz in alluminio forgiato della Aprilia 1000 io li ho montati sul mio Suzuki 1000 K6..ora ho montato all'anteriore uno blu e al post uno bianco nella foto li avevo tutti e due bianki quando ho portato la moto a Misano al Suzuki days 2008
                                L'effetto e davvero pregevole e anke il risparmio di peso si fa sentire..
                                Ke io sappia gli oz differiscono da anodizzati a colorati dalla versione.
                                Ovvero gli OZ montati nelle versioni a pinze freno tradizionali sono colorati BLU o BIANKI mentre gli OZ montati con le pinze radiali sono anodizzati ORO o BLU poi ce anke un'altro particolare..gli OZ anodizzati hanno sul bordo la scritta "evo alluminium forgeit"
                                La versine R 2004 e oltre monta i falsi OZ e sono colorati non anodizzati.
                                Gli OZ nell'ultima foto sono anodizzati blu.
                                Last edited by Crisbike73; 23-02-09, 22:20.

Comment

X
                                Working...
                                X