Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricerco apriliato catanese o siciliano !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricerco apriliato catanese o siciliano !!

come da titolo ho bisognio di un utente siciliano meglio se di catania (io conosco didy ma e da palermao se non erro, da palermoe a catania ci sono quasi 200 e mi rompe disturbarlo tanto)

allora la cosa non ? ancora certa ma ho contattato un ragazzo o signore (non ben definito, ho chiesto il numero di telefono x parlare direttamente dando il mio cel ma finoad ora non ho ricevuto risposta) che ha alcuni dei pezzi che mi piacerebbero e che stavo cercando.
    Ma il mio 6 senso mi fa leggrmente dubitare (anche xch? mi sembra dalle sue e-mail che abbia fretta di vendere o forse ha fretta di ricevere gli eurini x chiudere baracca e burattini) quidni cercavo uno locato nel posto x ritirare la merce "meglio se priliato xch? almeno sa di che genere di pezzi stiamo parlando e puo controllare che siano almeno in buono stato" e che logicamente sotto compenso me li facia avere veramente.... dalla sua ? che mi ha mandato delle foto e a ochio non mi sembrano foto rubate ma non si sa mai.

ripeto st? solo sondando il terreno non ho fermato ne pagato nulla (p.s. il pagamento logicamente pagherei l'intermediario, mi fido + di una persona del forum mai vista di chi unque altro conosciuto da poco) si trata di ritirare dei pezzi aprilia guadandoli e pagandoli e poi senza impegnio spedirmeli.

grazie a tutti x l'eventuale disponibilit?

• Font Size
    p.s. il cel lo ha messo sull'inserzione forse se è vero non è tanto una truffa ma ancora il prezzo e altre cose mi puzzano.. comunque se trovo un intermediario meglio...
    so che molti sono anche camionisti nessuno chenei prosimi giorni è a catania x lavoro ???
    Last edited by lacky; 11-10-08, 20:48.

Comment

• Font Size
      io abito in provincia di Ct

Comment

• Font Size
        e guarda caso ho anche l'apriliona

Comment

• Font Size
          Originally posted by cco4681 View Post
          e guarda caso ho anche l'apriliona
          ti ho mandato anche un pm x ringraziarti ma ti ringrazio anche in chiaro
          sei molto gentile e disponibile.

x me si puo anche chiudere qua grazie ancora a tutti gli amici del DDG
          Last edited by lacky; 11-10-08, 21:04.

Comment

X
          Working...
          X