Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Magione col Vip.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora ragazzi Max ....è stato con noi molto paziente e simpatico , l'abbiamo tampinato appena l'abbiamo visto ...la mia prima frase rivolta a lui è stata :
    ciao max , se vuoi farti un giro con una moto seria li abbiamo 2 tuono ...
    lui : si gira ridendo e risponde azz stavo giusto cercando di capire di chi fossero.......e da li vai di chiaccherata x tutta la giornata ....
    in pista mi ha passato più volte , anche con una bella impennata ......., l'avevo visto correre nella naked ....ma vedertelo passare da tutte le parti a manetta e completamnte spianato in terra fa un'altro effetto...(considerando anche le moto con cui girav )..fa piacere venire sorpassati e ammirarlo mentre ti lascia li........
    alle 10 c.a. sono arrivati 2 tecnici ohlins di andreani e hanno passato tutta la giornata con lui x sistemare le sospsensioni delle 2 moto....roba da professionisti , smontaggio e revisione mono della buell c.a. 15 min ..........

poi a fine giornata ad una mia ultima domanda mi ha risposto con una frase bellissima..

ragazzi io sono molto fortunato ....xchè ogni giorno mi sveglio e vivo un sogno....il sogno della mia vita , correre in moto .......
    Last edited by elan; 03-09-08, 17:22.

Comment

X
    Working...
    X