Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kalex - V4 sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvthousand View Post
    Anzi: @ ELAN
    vedi di spedirmi i cerchi :-) il piu presto possibile

:-)
    voglio vedere la mia factory con cerchi ORO
    sono gi? stato in posta x i moduli e le info x la spedizione , mi manca lo scatolone

Comment

• Font Size
      vedi invece da usare sono facilissimi.

Io la mia Tuono Factory l ho fatta fare da Amann, e che dire. E una libidine.
      perche ha una coppia ai bassi regimi. Cioe: quello che la normale Tuono ha a 9750 giri, io le ho gia a poco piu di 6500 giri.

p.s. Elan: sono arrivati i sorduzzi ?

Comment

• Font Size
        interessanta anzi sbalorditivo

Comment

• Font Size
          p.s. Elan: sono arrivati i sorduzzi ?[/QUOTE]

no, almeno 2/3 giorni lavorativi

Comment

• Font Size
            Ho fatto un giro sul sito della Kalex Engineering anche se non ci capisco un'akka di tedesco...sti ragazzi c'hanno i contro cogl....oni...e un sacco di soldi da spendere!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvthousand View Post
              e proprio qui che ti sbagli.

Perche sia dal motore ( Twin Spark ) che dal Motore Magnesium, alla fin fine i cavalli che si ottengono dai vari Step di Tuning sono gli stessi.
              I costi sono pressoche uguali. > e quindi alla fin fine, da un Motore Twin Spark ottieni piu cavalli dai stessi soldi. > capisci ?

in base a cosa si ha gia ( tipo Powercommander, scarichi full > oppure persino Evo 6 ) il costo del tuning complessivo con Doccia e farfalle da 60 , con Motore da 1100 cc,, il costo e di : circa: 3500 ? ( il costo per i due motori sono gli stessi ) > incluso nel prezzo ce il fatto che Amann viene a prendere la moto e la riporta a casa ( almeno questo in Germania, Svizzera e Austria ) .

pero so che un utente di questo Forum , ha fatto cio e ci sta girando.
              Lui ha la bellezza di 161 cavalli alla ruota.

se si cerca qui nel Forum si trova pure un suo Thread.
              E' Alexstabilini.
              Lui ha fatto preparare una RSV Factory.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Questa moto ? uno spettacolo, e monta sicuramente il V2 Magnesium... Immaginatevela fatta da Aprilia(richiama tantissimo il telaio adottato per il prototipo Laverda del 2003, la SFC), pari pari, 160kg e il motore portato a 1100cc... altro che V4... e con la met? dei costi di sviluppo!
                Sante parole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  E' Alexstabilini.
                  Lui ha fatto preparare una RSV Factory.
                  Sarebbe bello avere un report da lui...sapere se ha avuto problemi o cosa...qualcuno riesce a contattarlo?

Comment

X
                  Working...
                  X