Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci metterei il Y 3 ............ come quello che usavano i vecchi aerei ad elica...
comunque una grafica MS in bianco è sempre stata la mia preferita .. p.s. non si sa nulla dello sponsor ???
e c'avete tutti ragione...hanno spesa una valanga di soldi in quel progetto, ma poi non se n'é fatto niente...sembrerebbero veramente un sacco di soldi buttati...
e c'avete tutti ragione...hanno spesa una valanga di soldi in quel progetto, ma poi non se n'é fatto niente...sembrerebbero veramente un sacco di soldi buttati...
non sò perchè ma secondo mè molte "tecnologie "di quella moto le ritroveremo nel v4
Quoto, magari non è molto visibile la cosa, ma le tecnologie, le esperienze e tutto ciò che è stato necessario progettare/capire/costruire per metterla sù tornerà di certo utile....e poi lo stesso RbW presente sulle nuove nate di Aprilia è figlio proprio di quel progetto lì!
Non si poteva guidare solo perch? Aprilia aveva definito dei tetti di spesa per i quali non era possibile portare avanti uno sviluppo che avrebbe reso competitivo quello che tutt'oggi ritengo il progetto pi? azzeccato tra le moderne GP 4T... Immaginatevi ora, che la cilindrata ? scesa a 800cc e che l'elettronica ha permesso di valorizzare non tanto la velocit? di punta quanto quella di percorrenza, cosa avrebbe potuto fare un 3cil a valvole pneumatiche con peso e sviluppo adeguato... mi pare che nel caso della Cube ci si ? trovati di fronte al classico "chi ha il pane non ha i denti..."
Comment