Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se frena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se frena...

    Ho messo alla prova i freni della fattoria ad Adria...beh eccezzionali...assieme alla stabilità della moto...

    Avevo le carbon lorraine sbk5...



    Last edited by IlNanni; 17-08-08, 10:19.

  • Font Size
    #2
    E Bravo Il Nanni Non Perdi Tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene.. poi monta le DID ZCOO e mi racconti di cosa significa frenare veramente!!! EH EH!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        bene.. poi monta le DID ZCOO e mi racconti di cosa significa frenare veramente!!! EH EH!
        Sono solo da pista? io ci devo andare anche per strada...
        Ps: prova una rsv e poi mi racconti cosa significa frenare veramente
        Last edited by IlNanni; 18-08-08, 09:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni View Post
          Sono solo da pista? io ci devo andare anche per strada...
          Ps: prova una rsv e poi mi racconti cosa significa frenare veramente
          no le puoi usare stupendamente anche su strada.. fanno paura anche li!!! ma costano un botto!!

          Beh non metto in dubbio che la RSV freni da paura.. ma dubito che freni come la MIA R1....

          io ho: DISCHI DISCACCIATI DA 6MM, POMPA RADIALE 19X19 DISCACCIATI, PASTIGLIE ZCOO DELLA DID, TUBI IN TRECCIA E PINZE DISCACCIATI... ah anche forcella completamente rifatta ohlins!

          quando vuoi ti faccio provare la mia!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StarDevil View Post
            no le puoi usare stupendamente anche su strada.. fanno paura anche li!!! ma costano un botto!!

            Beh non metto in dubbio che la RSV freni da paura.. ma dubito che freni come la MIA R1....

            io ho: DISCHI DISCACCIATI DA 6MM, POMPA RADIALE 19X19 DISCACCIATI, PASTIGLIE ZCOO DELLA DID, TUBI IN TRECCIA E PINZE DISCACCIATI... ah anche forcella completamente rifatta ohlins!

            quando vuoi ti faccio provare la mia!!!
            Ah beh quello ? un'altro discorso...
            cmq non mi ha stupito tanto la potenza frenante ma la stabilit? in frenata...che quella non al compri nel negozio di accessori ma ? dovuta a un buon bilanciamento della moto...
            Anche sul kawa avevo sotto pompa, tubi e dischi ma non aveva la stessa stabilit?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IlNanni View Post
              Ah beh quello ? un'altro discorso...
              cmq non mi ha stupito tanto la potenza frenante ma la stabilit? in frenata...che quella non al compri nel negozio di accessori ma ? dovuta a un buon bilanciamento della moto...
              Anche sul kawa avevo sotto pompa, tubi e dischi ma non aveva la stessa stabilit?...
              no la stabilit? si compra con le sospensioni... avendo forcella rifatto ohlins e mono ohlins.. credimi che l'ho comprata!

              CMQ prova le DID ZCOO rimarrai stupito... sono addirittura quasi eccessive per strada per quanto frenano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'rsv 1000 ha un impianto originale molto valido,di livello alto nonostante sia uguale ormai dal 2004..dischi brembo 320 spessi 4mm,pinze triple bridge radiali,pompa brembo piccola ma radiale... gia però se la paragoni con i freni del 1098 originale ci si rimarrebbe male!anchio sono dell'idea che è meglio avere una frenata modulabile,ma i freni del 1098 originali sono eccessivi! anche meglio dei freni tutti nissin del 954 e dei vtr honda notoriamente rimasti di riferimento x anni!

                anchio ho messo le carbone lorraine sbks5 sulla mia rsv,ma non ho notato differenze esagerate rispetto alle triple bridge originali brembo...un poco + potenti ma sempre con una modulabilità x me non da riferimento come le pasticche originali..
                la frenata è stabile perchè la moto è stabile distribuzioni dei pesi e quote sicuramente azzeccate non c è niente da fare,è neutra da paura e non si contorce,mai

                al prox cambio pasticche proverò le did sicuro,per curiosita,ma senza fretta perchè cmq non mi attacco spesso ai freni le pasticche in genere mi durano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  no le puoi usare stupendamente anche su strada.. fanno paura anche li!!! ma costano un botto!!



                  Perch? nn hai mai acquistato le Brembo originali in Aprilia per le pinze triple bridge,210? la coppia di pastiglie...le ZCOO stanno sui 130? pi? o meno.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X