Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 550 made in italy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Da quanto ho capito a Milano, c'? qualcun altro che sta lavorando ad un progetto simile, per l'impiego, sportivo in strada.

Il risultato lo si dovrebbe vedere all'Eicma nel 2009.

Ciao, Luca
    Interessante... di chi si tratta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      CR&S, ho avuto modo di parlare con uno di loro e, tra una cosa e l'altra, ho chiesto: ... come si dice due in milanese ?
      La risposta è stata: c'è d'aspettare il 2009 ed avrà la metà della cilindrata della Ducati.
      E da quello che ho intuito, leggendo tra le righe, due starebbe per due cilindri e fors'anche due posti; quest'ultima è però una mia supposizione.

A per la cronaca, stavamo discutendo delle differenze di guida tra le ultime bicilindriche sportive uscite sul mercato 1098/RC8.

La conversazione ha avuto luogo di fronte ad una Vun, che vista dal vivo è proprio una gran bella special, e conferma l'enorme passione dimostrata per quanto fanno.

Ciao, Luca
      Last edited by gluca; 02-09-08, 19:43.

Comment

• Font Size
        A milano mi viene in mente solo la CR&S

Comment

• Font Size
          Non credo che l'obbiettivo sia quello di TRASFORMARE un 2T in 4T. Semplicemente si ? pescato nel mucchio una ciclistica gi? esistente che avrebbe potuto supportare questo motore. Trovo questo "progetto" molto, molto interessante perch? ha come obbiettivo quello di creare una piccola bestia da pista, con poco peso e i giusti cv. Come gi? hanno detto altri per?, ho paura per l'affidabilit? visto che questo motore ? praticamente una unit? da corsa. Spero di avere l'opportunit? di provarla!
          ciao Bull,
          se mai ci troviamo ancora in pista insieme, un paio di giri non te li toglie nessuno.

ps: complimenti ad APRILIA che credo abbia dato alla luce un motore fantastico (450-550cc), leggerissimo,tanto che quando ? arrivato con l'imballo sembrava che dentro non ci fosse; e molto performante.

Comment

• Font Size
            si ma bando alle ciance io voglio vedere gli sviluppi di questo progetto!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              si ma bando alle ciance io voglio vedere gli sviluppi di questo progetto!!!!!
              con qualche pacchetto da 100 eurix ti si da l'esclusiva

(delle notizie eh!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by fgmcorse View Post
                ciao Bull,
                se mai ci troviamo ancora in pista insieme, un paio di giri non te li toglie nessuno.
                Grazie mille della disponibilit?!! non vedo l'ora di apprezzare le evoluzioni del progetto!

Comment

X
                Working...
                X