Originally posted by gluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 550 made in italy
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostInteressante... di chi si tratta?
La risposta è stata: c'è d'aspettare il 2009 ed avrà la metà della cilindrata della Ducati.
E da quello che ho intuito, leggendo tra le righe, due starebbe per due cilindri e fors'anche due posti; quest'ultima è però una mia supposizione.
A per la cronaca, stavamo discutendo delle differenze di guida tra le ultime bicilindriche sportive uscite sul mercato 1098/RC8.
La conversazione ha avuto luogo di fronte ad una Vun, che vista dal vivo è proprio una gran bella special, e conferma l'enorme passione dimostrata per quanto fanno.
Ciao, LucaLast edited by gluca; 02-09-08, 19:43.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostNon credo che l'obbiettivo sia quello di TRASFORMARE un 2T in 4T. Semplicemente si ? pescato nel mucchio una ciclistica gi? esistente che avrebbe potuto supportare questo motore. Trovo questo "progetto" molto, molto interessante perch? ha come obbiettivo quello di creare una piccola bestia da pista, con poco peso e i giusti cv. Come gi? hanno detto altri per?, ho paura per l'affidabilit? visto che questo motore ? praticamente una unit? da corsa. Spero di avere l'opportunit? di provarla!
se mai ci troviamo ancora in pista insieme, un paio di giri non te li toglie nessuno.
ps: complimenti ad APRILIA che credo abbia dato alla luce un motore fantastico (450-550cc), leggerissimo,tanto che quando ? arrivato con l'imballo sembrava che dentro non ci fosse; e molto performante.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
X
Comment