Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 550 made in italy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...e lo sponsor di alex antonello sul codone? ^__^ superbiker è il suo negozio se non ricordo male!

Comment

• Font Size
      Complimenti per l'estro... :-D tienici aggiornati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ma a quanti giri arriva e quanti ne ha di "range cattivo"?

il 250 ne ha circa 3500 sfruttabili...
        il 550 arriva fino a 11.000 giri
        a dir la verit? quando canta sembra quasi un 2 tempi

Comment

• Font Size
          Originally posted by fgmcorse View Post
          il 550 arriva fino a 11.000 giri
          a dir la verit? quando canta sembra quasi un 2 tempi
          allora forse non ? cos? stretto come pensavo..

Comment

• Font Size
            peccato che non stia insieme...

Comment

• Font Size
              Sinceramente il senso non lo capisco nemmeno io...il 250 aveva sui 55-60cv alla ruota di serie...il 550 quanti ne fà? 65? ma quanto pesa? e la distribuzione dei pesi come si modifica? forse piu' sfruttabile per strada....ma in pista il contagiri stà sempre in alto...
              Last edited by IlNanni; 31-08-08, 21:56.

Comment

• Font Size
                ragazzi se parlate così significa che non avete mai guidato una SXV550...

Comment

• Font Size
                  io non capisco tutta questa volgia di trovare un senso alle cose..........
                  nel mondo moto a guardare tutto niente ha un senso !!!!!!! è un prototipo 550 4 tempi.. quindi anche se ha gli stessi cv di un 250 2 tempi ha i suoi vantaggi... ma a nche degli svantaggi...logico la quadratura del cerchio nel mondo 2 ruote nessuno lo ha ancora trovato, non bisognia pensare che visto che ha 300 cc in + debba andare il doppio ....
                  senò le SBK dovrebbero andare il 20% + forte di uan Moto GP !!!!

è un progetto e come tutti i progetti va sviluppato e collocato in un suo spazio..

questi tipi sono fuori ve lo posso assicurare ma è bello vedere gente che oltre ad avere le idee riese anche a realizzarle....
                  io ho tante idee ma non ho possibilità x realizarle (almeno x ora) comunque siamo nello stesso ordine xchè il mono futura su rsv della rsv di claudio era 2 anni che ci pensavo da montare sula mia tuono (poi mai trovato ad un prezzo abbordabile e poi non mi va di rinunciare agli oz.)
                  la 550 com moto stradale un pensiero lo avevo fatto anche io visto il motore piccolo ma poi lo avevo scartato x l'affidabilità..
                  ora in mente ho una special con il nuovo V4 ma sicuramente mentere il mio progetto resterà nella mia testa .. altri lo faranno !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    io non capisco tutta questa volgia di trovare un senso alle cose..........
                    nel mondo moto a guardare tutto niente ha un senso !!!!!!! ? un prototipo 550 4 tempi.. quindi anche se ha gli stessi cv di un 250 2 tempi ha i suoi vantaggi... ma a nche degli svantaggi...logico la quadratura del cerchio nel mondo 2 ruote nessuno lo ha ancora trovato, non bisognia pensare che visto che ha 300 cc in + debba andare il doppio ....
                    sen? le SBK dovrebbero andare il 20% + forte di uan Moto GP !!!!

? un progetto e come tutti i progetti va sviluppato e collocato in un suo spazio..

questi tipi sono fuori ve lo posso assicurare ma ? bello vedere gente che oltre ad avere le idee riese anche a realizzarle....
                    io ho tante idee ma non ho possibilit? x realizarle (almeno x ora) comunque siamo nello stesso ordine xch? il mono futura su rsv della rsv di claudio era 2 anni che ci pensavo da montare sula mia tuono (poi mai trovato ad un prezzo abbordabile e poi non mi va di rinunciare agli oz.)
                    la 550 com moto stradale un pensiero lo avevo fatto anche io visto il motore piccolo ma poi lo avevo scartato x l'affidabilit?..
                    ora in mente ho una special con il nuovo V4 ma sicuramente mentere il mio progetto rester? nella mia testa .. altri lo faranno !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      ragazzi se parlate così significa che non avete mai guidato una SXV550...
                      No ma ho avuto una rs250 per 2 anni...moto dannatamente equilibrata...è un peccato rompere quel magico equilibrio con un piu' pesante motore a 4 t tutto sommato nemmeno tanto piu' potente...
                      poi per me trasformare una 2t in 4 è un crimine...
                      Last edited by IlNanni; 01-09-08, 13:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        No ma ho avuto una rs250 per 2 anni...moto dannatamente equilibrata...? un peccato rompere quel magico equilibrio con un piu' pesante motore a 4 t tutto sommato nemmeno tanto piu' potente...
                        poi per me trasformare una 2t in 4 ? un crimine...
                        amen.

Comment

• Font Size
                          ragazzi qui nessuno vuole trovare un sostituto per la 250 ne dimostrare che c'è di meglio.
                          Vorrei ricordarvi che l'ultima 250 è uscita da noale qualche secolo fa e che non esiste più a listino da quella data.
                          Una moto leggera con un motore performante sembra essere al di fuori degli obiettivi di tutte le case motociclistiche. Oggi solo le due ruote con almeno 150 cv e 14.000 giri sono considerate moto.
                          Quello che si vuole provare a fare, è verificare che con materiale già disponibile, si potrebbe generare delle moto con carattere e potenza sufficiente a dare soddisfazioni nell'unico ambiente dove oggi è possibile sfruttarle: la pista.

la 250 è preistoria, che vada bene o meno, non si trasforma una 2t in 4t, trasformiamo una motard in sportiva, e direi che è una visione completamente diversa

con tutta l'ammirazione e voglia di avere una rs250.
                          Last edited by liquid.fly; 01-09-08, 14:41.

Comment

• Font Size
                            Non credo che l'obbiettivo sia quello di TRASFORMARE un 2T in 4T. Semplicemente si ? pescato nel mucchio una ciclistica gi? esistente che avrebbe potuto supportare questo motore. Trovo questo "progetto" molto, molto interessante perch? ha come obbiettivo quello di creare una piccola bestia da pista, con poco peso e i giusti cv. Come gi? hanno detto altri per?, ho paura per l'affidabilit? visto che questo motore ? praticamente una unit? da corsa. Spero di avere l'opportunit? di provarla!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Non credo che l'obbiettivo sia quello di TRASFORMARE un 2T in 4T. Semplicemente si ? pescato nel mucchio una ciclistica gi? esistente che avrebbe potuto supportare questo motore. Trovo questo "progetto" molto, molto interessante perch? ha come obbiettivo quello di creare una piccola bestia da pista, con poco peso e i giusti cv. Come gi? hanno detto altri per?, ho paura per l'affidabilit? visto che questo motore ? praticamente una unit? da corsa. Spero di avere l'opportunit? di provarla!
                              Da quanto ho capito a Milano, c'? qualcun altro che sta lavorando ad un progetto simile, per l'impiego, sportivo in strada.

Il risultato lo si dovrebbe vedere all'Eicma nel 2009.

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                                No ma ho avuto una rs250 per 2 anni...moto dannatamente equilibrata...? un peccato rompere quel magico equilibrio con un piu' pesante motore a 4 t tutto sommato nemmeno tanto piu' potente...
                                allora uccidiamo pure i supermono

Comment

X
                                Working...
                                X