Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Old - un'altro step

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inchia

Comment

• Font Size
      Ma hai tutto il carbonio senza trasparente ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        azz mi ero perso sto post... complimenti claudio... le forch? erano spaziali prima ora sono super!!!!!

per non parlare dei Dischi!!!!!

Claudio dicci come vanno rispetto a quelli che montavi prima
        Non discuto la moto, ma sui dischi per fare lo scarico per la pulitura della pastiglia sono andati un po' a naso.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Ma hai tutto il carbonio senza trasparente ?
          volevo seguire la versione originale in serie limitata che è opaca

Originally posted by HSG View Post
          Non discuto la moto, ma sui dischi per fare lo scarico per la pulitura della pastiglia sono andati un po' a naso.....
          forse è perchè non sono in acciaio ma in ghisa
          Last edited by liquid.fly; 28-08-08, 18:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by liquid.fly View Post
            forse ? perch? non sono in acciaio ma in ghisa
            Ma dai?

Anche io uso SOLO ghisa, ma mi sa che la baffatura di sicurezza sia andata un po' a rane soprattutto su una superficie del genere. A meno che non siano 6.5 di spessore non credo sia la miglior soluzione per quel materiale, tienili controllati spesso soprattutto con pastiglie piuttosto aggressive nell'attacco. Brembo stessa ha eliminato il 5.0 ghisa forato per problemi evidenti di cricca.

Per scarico su un disco in gisa io intenderei una cosa del genere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Ma dai?

Anche io uso SOLO ghisa, ma mi sa che la baffatura di sicurezza sia andata un po' a rane soprattutto su una superficie del genere. A meno che non siano 6.5 di spessore non credo sia la miglior soluzione per quel materiale, tienili controllati spesso soprattutto con pastiglie piuttosto aggressive nell'attacco. Brembo stessa ha eliminato il 5.0 ghisa forato per problemi evidenti di cricca.

Per scarico su un disco in gisa io intenderei una cosa del genere.

ah ok scusa....
              non so che dirti, la baffatura del modello precedente era come quella dei tuoi, poi si sono inventati sto fiorellino sulla qualit? o funzionalit? non so che dirti.
              per ora ho percorso qualche migliaio di km e non presentano segni di usura, per le pastiglie ho preso le carbon ceramiche che a parte le racing carbon mi hanno detto essere le uniche adatte per questi dischi (ed uso stradale)

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly View Post
                volevo seguire la versione originale in serie limitata che è opaca
                Caspita !!! ma è la stessa moto di qualche tempo fa ?? quella con le Marzocchi rosse ?
                Ma hai fatto verniciare in bronzo anche il telaio ??? azz che lavoro.
                Riesci a postare la penultima versione che avevi fatto...con questa ?
                Last edited by ERGAL; 29-08-08, 13:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Caspita !!! ma ? la stessa moto di qualche tempo fa ?? quella con le Marzocchi rosse ?
                  Ma hai fatto verniciare in bronzo anche il telaio ??? azz che lavoro.
                  Riesci a postare la penultima versione che avevi fatto...con questa ?
                  la moto ? la stessa, quest'inverno l'ho smontata completamente e "sistemata"
                  almeno adesso qualcuno non potr? dire che ? un albero di natale!

Comment

• Font Size
                    siamo tornati
                    ciao liquid
                    devi deciderti a mettere i tamponi dello stesso colore, o bianchi o neri

Comment

• Font Size
                      molto bella anche se mi piaceva di pi? prima bella incazzata e ignorante

quando mi sveglier? dal torpore far? qualcosa anche sulla mia che mi vergongo a guardarla

Comment

• Font Size
                        A qualcuno dispiace se dico che preferivo la versione "albero di natale"???

PS.. come caxx hai fatto col telaio? L'hai verniciato???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post
                          A qualcuno dispiace se dico che preferivo la versione "albero di natale"???

le foto fatte all'ombra e con il telefonino non le fanno giustizia. Era bella anche prima, ma ora

Il telaio? si quest'inverno l'ho smontata tutta e l'ho fatto verniciare

Comment

• Font Size
                            Sono certo che è bellissima, e dal vivo sarà sicuramente fantastica... ma quello che intendevo è che nella versione natalizia era molto piu RACE!... E per una tuono ce la vedo molto piu azzeccata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Anche io gli ho fatto la stesa domanda ma a me ha detto che si ? messo col pennellino e ha girato intorno alle parti montate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Anche io gli ho fatto la stesa domanda ma a me ha detto che si ? messo col pennellino e ha girato intorno alle parti montate...

PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

E' che non pensavo arrivasse a smontarla tutta... in mille pezzi....

Cmq, complimenti!!! per l'impegno.

Ma continuo a dire che mi piace di piu tutta "race"

Comment

X
                                Working...
                                X