Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io uso SOLO ghisa, ma mi sa che la baffatura di sicurezza sia andata un po' a rane soprattutto su una superficie del genere. A meno che non siano 6.5 di spessore non credo sia la miglior soluzione per quel materiale, tienili controllati spesso soprattutto con pastiglie piuttosto aggressive nell'attacco. Brembo stessa ha eliminato il 5.0 ghisa forato per problemi evidenti di cricca.
Per scarico su un disco in gisa io intenderei una cosa del genere.
Anche io uso SOLO ghisa, ma mi sa che la baffatura di sicurezza sia andata un po' a rane soprattutto su una superficie del genere. A meno che non siano 6.5 di spessore non credo sia la miglior soluzione per quel materiale, tienili controllati spesso soprattutto con pastiglie piuttosto aggressive nell'attacco. Brembo stessa ha eliminato il 5.0 ghisa forato per problemi evidenti di cricca.
Per scarico su un disco in gisa io intenderei una cosa del genere.
ah ok scusa....
non so che dirti, la baffatura del modello precedente era come quella dei tuoi, poi si sono inventati sto fiorellino sulla qualit? o funzionalit? non so che dirti.
per ora ho percorso qualche migliaio di km e non presentano segni di usura, per le pastiglie ho preso le carbon ceramiche che a parte le racing carbon mi hanno detto essere le uniche adatte per questi dischi (ed uso stradale)
volevo seguire la versione originale in serie limitata che è opaca
Caspita !!! ma è la stessa moto di qualche tempo fa ?? quella con le Marzocchi rosse ?
Ma hai fatto verniciare in bronzo anche il telaio ??? azz che lavoro.
Riesci a postare la penultima versione che avevi fatto...con questa ?
Caspita !!! ma ? la stessa moto di qualche tempo fa ?? quella con le Marzocchi rosse ?
Ma hai fatto verniciare in bronzo anche il telaio ??? azz che lavoro.
Riesci a postare la penultima versione che avevi fatto...con questa ?
la moto ? la stessa, quest'inverno l'ho smontata completamente e "sistemata"
almeno adesso qualcuno non potr? dire che ? un albero di natale!
Sono certo che è bellissima, e dal vivo sarà sicuramente fantastica... ma quello che intendevo è che nella versione natalizia era molto piu RACE!... E per una tuono ce la vedo molto piu azzeccata
Comment