Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovina l'utente 2
Collapse
X
-
il cupolino era sicuramente di un ragazzo che aveva fatto la tuono da una rsv prima di me... anche se mancavano delle cose... mi pare fosse storpione... anzi ne son certo...
so che era in vendita sul mercatino e magari bisogna capire chi l'ha preso se non è la sua...Last edited by vision; 25-07-08, 17:15.
Comment
-
mi gioco la busta paga se quella non è il nuovo regalino di paolo "elan"
era disperato x le piaste ohlins che non combaciavano ma vedo che ha risolto !!!!!!!!!!!!!!!
se non mi sbaglio dovrebbe essere vicina la prossima pistata...... ma non ricordo dove ?????
comè messo ???? ce la farà il nostro eroa ad arrivare con un mezzo al 100% ????
Comment
-
Originally posted by lacky View Postmi gioco la busta paga se quella non ? il nuovo regalino di paolo "elan"
era disperato x le piaste ohlins che non combaciavano ma vedo che ha risolto !!!!!!!!!!!!!!!
se non mi sbaglio dovrebbe essere vicina la prossima pistata...... ma non ricordo dove ?????
com? messo ???? ce la far? il nostro eroa ad arrivare con un mezzo al 100% ????
Comment
-
esatto raga è mia .....da questa foto ho fatto progressi in avanti....ossia è finita , per andare oggi a vallelunga .....
finita po non proprio....devo sistemare delle cosine quà e la che farò con calma ..oggi mi serve urgente Dy27 mi apsetta per caricare ..anzi io aspetto lui visto che non è ancora arrivato...x le piastre ho risolto , devo ancora cambiare catena e cerchio posteriore , e lavorare sull'impianto elettrico ..
adesso la strumentazione mi da un segale triangolare rosso di pericolo abbinato alla scritta EFI ......purtroppo avendo tolto il blocchetto sx x devio frecceluci quindi anche il tasto lap ..non posso verificare .....il codice errore
speriamo non si spacchi niente ......boh il motore gira da paura ....se è qualcosa di elettrico ..chi se ne frega ..
Comment
X
Comment