Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovina l'utente
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View Postpeccato che sia un cancello!
la frase in firma spiega l'essenza della mia capacit? in pista......
e comunque Monza con la Tuono non'? proprio il massimo direi, nei rettilinei (tanti e troppo lunghi....) soffrivo parecchio........
Non parliamo poi del preoccupante e modestissimo 2.14 miglior giro.......tra l'altro avevo pure il crono che mi segnava un giro si e 2 no, cos? mi mettevo a smanettare in rettilineo pensando di aver schiacciato male qualche pulsante e perdendo quel (poco) di concentrazione che avevo......
la prima variante ? una merda........
il curvone biassono una figata
la seconda variante ? carina
le lesmo son belle ma non ho capito come farle......
il serraglio con compressione e leggera svolta a sinistra troppo bello....
Ascari figata
parabolica strafigata
da rivedere il tutto il 10 agosto
Comment
-
-
Originally posted by Maurino77 View PostSi....io ero all'esterno dell'ascari ma avevo il sole contro e non avevo voglia di spostarmi....
E' di qualcuno del forum l'rsv che controlla le tuonine??
cazz, ? vero, volevo chiederlo anch'io se quella meravigliosa fattoria nera ? del forum, ma mi sa di no, altrimenti avrebbe gi? parlato...
cazz, Mauro quel codone arancio non si pu? guardare!!!....ma almeno lo stesso arancio del serbatoio no???
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postok, mi sembrava.....
cazz, ? vero, volevo chiederlo anch'io se quella meravigliosa fattoria nera ? del forum, ma mi sa di no, altrimenti avrebbe gi? parlato...
cazz, Mauro quel codone arancio non si pu? guardare!!!....ma almeno lo stesso arancio del serbatoio no???
Azz, ? vero..
Mauro, ma che mi combini..
Comment
-
X
Comment