Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovina l'utente
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View Postpeccato che sia un cancello!
la frase in firma spiega l'essenza della mia capacit? in pista......
e comunque Monza con la Tuono non'? proprio il massimo direi, nei rettilinei (tanti e troppo lunghi....) soffrivo parecchio........
Non parliamo poi del preoccupante e modestissimo 2.14 miglior giro.......tra l'altro avevo pure il crono che mi segnava un giro si e 2 no, cos? mi mettevo a smanettare in rettilineo pensando di aver schiacciato male qualche pulsante e perdendo quel (poco) di concentrazione che avevo......
la prima variante ? una merda........
il curvone biassono una figata
la seconda variante ? carina
le lesmo son belle ma non ho capito come farle......
il serraglio con compressione e leggera svolta a sinistra troppo bello....
Ascari figata
parabolica strafigata
da rivedere il tutto il 10 agosto
Comment
-
-
Originally posted by Maurino77 View PostSi....io ero all'esterno dell'ascari ma avevo il sole contro e non avevo voglia di spostarmi....
E' di qualcuno del forum l'rsv che controlla le tuonine??
cazz, ? vero, volevo chiederlo anch'io se quella meravigliosa fattoria nera ? del forum, ma mi sa di no, altrimenti avrebbe gi? parlato...
cazz, Mauro quel codone arancio non si pu? guardare!!!....ma almeno lo stesso arancio del serbatoio no???
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postok, mi sembrava.....
cazz, ? vero, volevo chiederlo anch'io se quella meravigliosa fattoria nera ? del forum, ma mi sa di no, altrimenti avrebbe gi? parlato...
cazz, Mauro quel codone arancio non si pu? guardare!!!....ma almeno lo stesso arancio del serbatoio no???
Mauro, ma che mi combini..
Comment
-
X
Comment