Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima pistata.....eccezionale
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Docste View PostOra che ci penso...le prime saponette maggiorenni!
Originally posted by CokiDrug View PostTutto qui?
PS Sono le Bridgestone intagliate avanzate al Sachsering? ..altrimenti ? impossibile che quella moto rimanga su con quella inclinazione..
E non prendere per il culo con le inclinazioni! Stavo pensando di portare il 1100 e il 650 a Lombardore almeno facciamo il monomarca anni '90........
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postuhmmmm....mica gli avrai rifilato una delle tue "vetuste" Dunlop GP????
No, quelle le hai prese tutte tu
Originally posted by HSG View PostTe taci con le gomme!
E non prendere per il culo con le inclinazioni! Stavo pensando di portare il 1100 e il 650 a Lombardore almeno facciamo il monomarca anni '90........
Ovviamente disponibile per farti da sparring partner, peccato solo che non avremo il tempo di commentare le infiliate sui dritti, tipo a Monza..
Comment
-
Originally posted by HSG View PostBandit 650 Nero.Originally posted by HSG View PostQuasi... Picchio il paratelaio sui cordoli....
Ps: stracomplimentiLast edited by polsogrippato; 17-07-08, 08:21.
Comment
-
HSG non ? vero che faceva tutto la moto certo non sono stoner, ma per essere la mia prima volta non ero tanto male (il pilota che mi ha fotto il corso, Max Temporali era molto soddisfatto dalle mie "prestazioni" e la pagella di fine giornata portava il massimo dei voti). Per un principiante come me ? una soddisfazione
Prima pistata, prima volta con le saponette in terra, prima volta che la mia tuono mi dimostra di cosa ? capace.
Io sono contento cos?
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostHSG non ? vero che faceva tutto la moto certo non sono stoner, ma per essere la mia prima volta non ero tanto male (il pilota che mi ha fotto il corso, Max Temporali era molto soddisfatto dalle mie "prestazioni" e la pagella di fine giornata portava il massimo dei voti). Per un principiante come me ? una soddisfazione
Prima pistata, prima volta con le saponette in terra, prima volta che la mia tuono mi dimostra di cosa ? capace.
Io sono contento cos?
Io ti ho visto girare bene, soprattutto per essere la prima volta.
Non l'avrei detto.
Comment
-
-
X
Comment