quando vuoi info x sapere come sistemare il sottocodone chiama pure ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho messo la carne al fuoco
Collapse
X
-
Originally posted by elan View Postquando vuoi info x sapere come sistemare il sottocodone chiama pure ....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postfiniti i lavori allora????
nella vecchia configurazione ci ho messo dal 2005 al 2008... quindi facendo 2 calcoli nel 2011 forse ci sar? la ciccia 2 con il sederino della MV (anche xch? l'artigiano che mi fa questi lavori ? un po incasinato e ha detto che il serbatoio me lo puo fare x agosto e poi il sottocodone ? una cosa che bisognia creare dal nulla)
gli akra in carbonio e titanio sono 7-8 mesi che sono smontati completamente (x completamente intendo proprio completamente, rivetto x rivetto lana di vetro compresa) ho fatto realizzare da un'artigiano i foderi in carbonio nuovi 1 mm di spessore al posto degli originali akra da 0,6 mm....
finalmente lunedi o martedi mi arrivano i fogli di materiale fonoassorbente + foglio ignifugo.
ora dvo aspettare il sottocodone da bataglia.. (non ho rovinato nulla della mia moto originale "telaietto plastiche ecc ecc" ) ho comperato tutto doppio.. ora basta un telaio e posso compormi un'altra aprilia senza problemi
sono lungo ma le cose vengono bene.
Comment
X
Comment