Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop day che ficata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    So bene cosa vuoi dire (parlo dell'effetto giroscopio dovuto all'inerzia dell'albero motore) .

Per capire cosa intendi dire basta provare un Husky 450 ed un 510 una dopo l'altra (due moto identiche in tutto tranne che nell'albero motore)

I differenziali di cui parli però erano plausibili sul corto (li si che di motore piu' di un paio di secondi non ci tiravi fuori) .. ma con il tratto nuovo il motore ricomincia ad avere la sua brava importanza .

Io ho girato con delle Dunlop ovviamente (slik KR 108 120/75 e 165/ non ricordo cosa ... gomme usate provenienti da un 250 2t da gp)
    Vorrei togliermi il dubbio sul lungo, ma devo andarci in ferie con il 650, quindi a settembre....

Per l'inerzia intendevo proprio quello.

Per le gomme non avevo quasi dubbi!
    Last edited by HSG; 10-06-08, 11:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Vorrei togliermi il dubbio sul lungo, ma devo andarci in ferie con il 650, quindi a settembre....

Per l'inerzia intendevo proprio quello.

Per le gomme non avevo quasi dubbi!

Fammi sapere quando ... Mi farebbe piacere vedere i tuoi mezzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        Fammi sapere quando ... Mi farebbe piacere vedere i tuoi mezzi
        Non ? che ti perda un gran che, anzi.... Magari per Luglio qualcosa si riesce a fare. Ti avviso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          che dirvi del dunlop day
          ha si un ringraziamento a tutti coloro che non sono venuti
          ma si sono iscritti cosi ho potuto fare turni da 10 moto e entrare e uscire a gratis quando si voleva

stupenda accoglienza da fichette in pantaloncini che ti regalavano cappellini dunlop e maglietta e un buono pasto per un energy drink e un panino con la sarciccia (devo ancora digerirlo adesso il panino)

le d209 gp racer mi hanno fatto toccare i piolini della tuono e sono anche 5 kg piu leggero da quando sono a dieta

l'avantreno subito vibrava un po ma poi irrigidendolo un pelo e sfrenandolo tutto a posto

pressione per l atuono 2 bar ant e 1.7 post da fredde (209 gp racerM )

non era mai successo e la moto piega da paure con queste scarpette
          tempo migliore 1.23.55 mai fatto un tempo cosi con le pirellone ma saro io che sto migliorando anche se c'era una tuono con un tester di RACER che girava in 1.20 circa con la tuono tutta tutta originale mappa 1 questo la dice lunga

questa me piace da mori
          [/URL]

cazz o guardi
          che turni vevi? io mi ricordo di una tuono che era con me, avevo un 749 bianco con la banda rossa specie replica nannelli supersport

Comment

• Font Size
            S?! Proprio quella....

A proposito, quando venite (anche solo con la tuta dato i soggetti quotati ) a farvi un giro in "nuova configurazione pista &moto"?

Secondo me ? una "giostra" con il rapporto corto e il Tommaselli piega Barozzi!

P.S. L'adesivo sulla tabella rimane!

Spiacente ma ho la tuta nuova di pacca... quindi me ne devi prestare TU una se vuoi che provi decentemente la tua ex AMA SBK

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              che turni vevi? io mi ricordo di una tuono che era con me, avevo un 749 bianco con la banda rossa specie replica nannelli supersport
              ha si ti ho visto passare diciamo che giri un pò più forte di me e pò non sbaglio quasi ci toccavano per colpa di uno con lo zx 10 04

Comment

• Font Size
                S?! Proprio quella....

A proposito, quando venite (anche solo con la tuta dato i soggetti quotati ) a farvi un giro in "nuova configurazione pista &moto"?

Secondo me ? una "giostra" con il rapporto corto e il Tommaselli piega Barozzi!

P.S. L'adesivo sulla tabella rimane!
                S? s?...parole parole parole...

l'ultima volta sono arrivato in circuito con tuta e casco...ma hai preferito i panini del bar!

...e avevo pure pronto un nuovo adesivo...

Comment

• Font Size
                  ha si ti ho visto passare diciamo che giri un pò più forte di me e pò non sbaglio quasi ci toccavano per colpa di uno con lo zx 10 04
                  ricordavo giusto allora, non mi ricordo del quasi scontro, mi ricordo di essere entrato un pò duro a uno con l hornet, nn so se era con voi però... i tempi io booo, c era mi madre col cellulare, ne ho presi 2 o 3 , non noleggiavano il transponder sabato , necessito di un cronometro al + presto alla prossima magari ci si beve qualcosa insieme...
                  Last edited by mauro155; 10-06-08, 14:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro155 View Post
                    ricordavo giusto allora, non mi ricordo del quasi scontro, mi ricordo di essere entrato un p? duro a uno con l hornet, nn so se era con voi per?... i tempi io booo, c era mi madre col cellulare, ne ho presi 2 o 3 , non noleggiavano il transponder sabato , necessito di un cronometro al + presto alla prossima magari ci si beve qualcosa insieme...
                    si si allora eri tu
                    sei entrato a cannone alla seconda esse su uno con un ornet mezza carena che ho conosciuto li
                    ma comunque duro ma pulito senza troppi rischi
                    a vederti sembrava che sapessi quello che facevi

Comment

• Font Size
                      si si però mi son comunque scusato... dai speriamo di beccarci la prossima volta, cmq carina la pista, a parte la contorta parte che porta al rettilineo, si poteva fare meglio...

Comment

• Font Size
                        quante tacche hai sfliato la forca??io l'ho sfilata di tre ma ancora l'anteriore la vora poco :

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolinomts View Post
                          quante tacche hai sfliato la forca??io l'ho sfilata di tre ma ancora l'anteriore la vora poco :
                          Alza dietro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolinomts View Post
                            con tre tacche fuori e' praticamete come se ne avessi fuori 4 su un rsv

non si puo guidare cosi
                            al massimo 2 tacvche fuori
                            e poi cosa vuol dire che l'anteriore non lavora ????
                            al massimo la senti neutr DAVANTI !!!!
                            LA TUONO E' COSI !
                            io ci giro spesso in pista e piu due tacche non azzarderei
                            al massino la alzerei dietro ma abbassare troppo l'ant
                            poi prende sotto e l'avancorasa diminuisce troppo

a daitona le forche standard due tacche fuori e' anno vinto

Comment

• Font Size
                              con tre tacche fuori e' praticamete come se ne avessi fuori 4 su un rsv

non si puo guidare cosi
                              al massimo 2 tacvche fuori
                              e poi cosa vuol dire che l'anteriore non lavora ????
                              al massimo la senti neutr DAVANTI !!!!
                              LA TUONO E' COSI !
                              io ci giro spesso in pista e piu due tacche non azzarderei
                              al massino la alzerei dietro ma abbassare troppo l'ant
                              poi prende sotto e l'avancorasa diminuisce troppo

a daitona le forche standard due tacche fuori e' anno vinto
                              intendo che la gomma anteriore lavora poco quella posterire ? infondo e si vede che morde l'asfalto l'anteriore si consuma solo al centro e sembra che non tocchi nemmeno terra,io comunque sto girando con tre tacche fuori,e non non va male,comunque va meglio che a 0 come era da originale, con l'assetto come ora con le pirelli diablo normali l'anteriore si consumava di + mentre la qualifier rr l'anteriore pare non lavori per niente appena posso metto un paio di foto forse riesco a spiegarmi meglio eventualmente alzarla di dietro che conseguenza ha? e di quanto alzarla?

Comment

• Font Size
                                allora la qualifier su strada e ' impossibile da portare al limite
                                per limite tu intendi vederla tutta colorata giusto
                                bhe quello non e' il limite
                                poi le dunlop si tengono piu sgonfie rispetto altre moto
                                2.1 ant 1.9 post
                                siu strada in pista 1.9 ant 1.7 post da freddo intendo
                                quindi se hai messo 2.3 ant e 2.5 post te credo che non vanno
                                per me e' impossibile credere che con tre tacche fuori vai bene
                                al massimo raGGIungi PRIMA IL LIMITE SULL ANT.
                                QUANTO PESI
                                su strada con la tuono non ho mai pulito tutto l'ant ma cio non significa che non lavora o lavora male
                                mandami un mp che ci sentiamo

Comment

X
                                Working...
                                X