Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop day che ficata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Mica era una critica a te, ci mancherebbe altro.

Per un "professionista" del settore con una sportiva a manubrio dritto ultima generazione ben gommata ? un buon tempo ma nulla pi?. Il reale potenziale del mezzo lo vedresti chiaramente con un Pellizzon o simili alla guida.
    Un 1:20 con una tuono di serie ? un signor tempo ..

Acnche se poi ieri in pista c'erano due vecchi monster a 2 valvole che messi assieme han meno cavalli di un gixxer 1000 , che giravano sul 24 di passo e con un 22,5 di best lap

Comment

• Font Size
      Mica era una critica a te, ci mancherebbe altro.

Per un "professionista" del settore con una sportiva a manubrio dritto ultima generazione ben gommata ? un buon tempo ma nulla pi?. Il reale potenziale del mezzo lo vedresti chiaramente con un Pellizzon o simili alla guida.

C'era anche un tester di un'altra rivista su ZX10 08 , ma non ? sceso sotto al 23 ..

Acnche se poi ieri in pista c'erano due vecchi monster a 2 valvole che messi assieme han meno cavalli di un gixxer 1000 , che giravano sul 24 di passo e con un 22,5 di best lap

Comment

• Font Size
        dago,ma tu eri sotto al gazebo verde e bianco dove c erano 2 3 monster belli bombatui????
        io ero sotto il gazebo bianco difianco con un rsv grigia ed un r6 bianca mi hai visto eri tu????

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          dago,ma tu eri sotto al gazebo verde e bianco dove c erano 2 3 monster belli bombatui????
          io ero sotto il gazebo bianco difianco con un rsv grigia ed un r6 bianca mi hai visto eri tu????

Si .. eravamo noi .. Il mio amico Zaco (serba alu , monoscarico e cupolino e codone in carbonio)

Il mi era quello con serbatoio alu e faro della mt 03

Ad ogni moto sottoscrivo anchio : "Dunlop Day , ma che figata !!
          Last edited by *Dago*; 09-06-08, 19:09.

Comment

• Font Size
            Belle foto Fulvio

complimenti anche per il culo del bel tempo
            Last edited by Dy27; 09-06-08, 22:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Belle foto Fulvio

complimenti anche per il culo del bel tempo
              come fai a saperlo che ho un gran culo
              le hai viste le tue marmitta sulla mia tuono

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post

Be' 1.20 si fa con moto anni '90 con pista mezza umida, solito traffico e un non professionista alla guida. Credo che con una qualsiasi moderna tempi sotto il 20 siano ampiamente fattibili. Anche perch? il motore conta molto poco l? dentro.

Comment

• Font Size
                  Be' 1.20 si fa con moto anni '90 con pista mezza umida, solito traffico e un non professionista alla guida. Credo che con una qualsiasi moderna tempi sotto il 20 siano ampiamente fattibili. Anche perchè il motore conta molto poco lì dentro.
                  HSG il tuo discorso sarà sicuramente + k corretto , ma credo possa valere x il 10% dei normali frequentatori di quella pista, x tutti gli altri, 1.20 è un signor tempone, e x qualcuno, come il sottoscritto, addirittura irraggiungibile, 1po' come toccare il cielo con un dito
                  Last edited by polsogrippato; 10-06-08, 07:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    HSG il tuo discorso sar? sicuramente + k corretto , ma credo possa valere x il 10% dei normali frequentatori di quella pista, x tutti gli altri, 1.20 ? un signor tempone, e x qualcuno, come il sottoscritto, addirittura irraggiungibile, 1po' come toccare il cielo con un dito

Con un po' di allenamento secondo me ci arriva chiunque.

E comunque non mi meravilgierei di vedere tempi intorno al 13-14 con uno buono su moto buona. Quindi un differenziale di 7 secondi su un minuto e tredici potrebbe far sembrare pi? realistico un 18 (e sono largo...) con moto di serie.

Per inciso, secondo me un Pellizzon con Tuono di serie gira in 16 comodo.

Comment

• Font Size
                      Con un po' di allenamento secondo me ci arriva chiunque.

E comunque non mi meravilgierei di vedere tempi intorno al 13-14 con uno buono su moto buona. Quindi un differenziale di 7 secondi su un minuto e tredici potrebbe far sembrare pi? realistico un 18 (e sono largo...) con moto di serie.

Per inciso, secondo me un Pellizzon con Tuono di serie gira in 16 comodo.
                      sicuramente s?, ma un pellizzon non ? un motociclista della domenica che va a farsi una pistata x puro divertimento e ti stampa un 1.20-1.21.....secondo me chi riesce a farlo pu? sicuramente essere contento del suo tempo (beato lui )..........poi ? ank vero che c'? gente come Claudio34 che con r6 08 di serie e gp racer 209, gira in 1.18.......x? quello c'ha davvero un bel manico, ho avuto la sfortuna di trovarmelo proprio al franciacorta e mi ha levato ank le carene non solo gli adesivi......tu 6 uno che viaggia forte come lui, un giorno mi spiegherete come si f? a fare le prime 2 a destra cos? forte senza finire oltre il cordolo esterno od a dare tutto quel gas con la saponetta a terra in quel lungo curvone a sinistra senza mettersi la moto x cappello ( x me ? ancora tutto un pauuura rulez, col tempo spero mi passer? e che i tempi scendano di conseguenza )

Comment

• Font Size
                        Mamma mia a leggere certi post mi viene da sorridere,
                        si confonde un pò troppo a mio avviso chi gira ogni tanto da chi invece ogni due week è in pista, sabato il 90% della gente 1.20 non lo vedeva neppure con il binocolo, a mio personale avviso 1.23 è un gran bel tempo, quindi ti faccio i complimenti.
                        Uno che va in pista ogni morte di papa, che magari vede franciacorta per la prima volta e gira sul 25/28 può essere contento, certo che di margine ce n'è parecchio, ma chi ha il culo sulla moto tutti i week in pista, che magari fa qualche campionato gira sul 18, prendiamo anche atto che 7 secondi ci stanno tutti tra chi non ha mai visto la pista(o una pista) e chi invece le piste le vede e ci gira di continuo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Mamma mia a leggere certi post mi viene da sorridere,
                          si confonde un p? troppo a mio avviso chi gira ogni tanto da chi invece ogni due week ? in pista....
                          Guarda, io ogni due fine settimana vado in bici da DH e sono diventato anche fermo..... Ma, una volta imparate una paio di traiettorie, non vedo tutta 'sta difficolt? a fare un 20 a Franciacorta. Magari qualcuno potrebbe essere pi? sensibile ad assimilarle prima, ma non ? nulla di fantascientifico. E io non ? che abbia proprio una moto aggiornatissima....

Comment

• Font Size
                            Be' 1.20 si fa con moto anni '90 con pista mezza umida, solito traffico e un non professionista alla guida. Credo che con una qualsiasi moderna tempi sotto il 20 siano ampiamente fattibili. Anche perchè il motore conta molto poco lì dentro.

Chissà perchè chi afferma che il motore conta poco guida sempre un 1000-1100 ...

Mai che lo dica uno in sella ad una moto da 80 hp ...

Chissa perchè .

Girando in 22-23 con un moster 1000 2v (motore completamente originale) credo anch'io che si possa scedere sotto al 20 con una 4 cilindri Jap .

PS : La mia moto è del 1995 ... ;-)
                            Last edited by *Dago*; 10-06-08, 08:00.

Comment

• Font Size
                              E io non ? che abbia proprio una moto aggiornatissima....
                              Ma piantala, che ? una superbike

C'era anche un tester di un'altra rivista su ZX10 08 , ma non ? sceso sotto al 23 ..
                              Ok che HSG non fa testo...ma ? anche vero che se un tester professionista gira in 23 con un 1000 di ultima generazione, probabilmente sta facendo una prova sul riscaldamento delle gomme

Quando Genesis fece alla prima uscita un 25 e mezzo, se non ricordo male, gli scrissi che la seconda volta avrebbe sicuramente migliorato di molto

In condizioni di pista ottimali e conoscendo un po' il circuito, i tempi per una sportiva moderna e un pilota medio sono dal 23 in gi?...per un buon amatore sotto al 20

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Ma piantala, che ? una superbike

Ok che HSG non fa testo...ma ? anche vero che se un tester professionista gira in 23 con un 1000 di ultima generazione, probabilmente sta facendo una prova sul riscaldamento delle gomme

Quando Genesis fece alla prima uscita un 25 e mezzo, se non ricordo male, gli scrissi che la seconda volta avrebbe sicuramente migliorato di molto

In condizioni di pista ottimali e conoscendo un po' il circuito, i tempi per una sportiva moderna e un pilota medio sono dal 23 in gi?...per un buon amatore sotto al 20
                                Non ? che i giornalisti (forse si equivoca un p? sul termine "tester") girino poi tutte le domeniche ...

E se guidi una moto di serie su un circuito in cui hai magari fatto solo un apio di turni , un p? di margine ti rimane non credi ???

Tra gli amatori di cui parli c'? chi in quella pista ci gira tre volte al mese !

Comment

X
                                Working...
                                X