Originally posted by vision
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mancano solo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by batley#24 View Postok grazie per la risposta io ho m davanti ed E dietro tutti mi hanno fatto spaventare parlando dell asfaltio di rekkia .......e complimenti per l akra in particolare ? da sbavo
io credo che le 208 le cambier? alla sera... al massimo le tengo buone per una mezza giornata in pista .... poi monter? le 209...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by vision View Posteuro 3 .... uhmmmm ... tu che dici...
no non sono gli euro 3, sono un versione test... omologati (stappati in sto caso) ma non euro 3, la mia non lo ? e perci? non mi sono preoccupato molto...
no xk? sono bellissimi e li vorrei mettere anche sulla mia rsv appena ho i dineri ... ma se sonno un modello test vuol dire che non si trovano in vendita? oppure semplicemente sono dei "pre-serie"?
ciao e grazie
Marco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by principino1984 View Posteh si.. sn proprio chiusissimi
no xk? sono bellissimi e li vorrei mettere anche sulla mia rsv appena ho i dineri ... ma se sonno un modello test vuol dire che non si trovano in vendita? oppure semplicemente sono dei "pre-serie"?
ciao e grazie
Marco
se vai su carpimoto ti vedi il prezzo di listino...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
porca pupazza 1200 euro!!! stica!!! uff speravo costassero molto meno! E poi nemmeno a me l'euro 3 interessa visto che ho la rsv '04 ... mi sa tanto che appena posso andrò sui classici akra...
ciao e grazie delle info!
Marco
Comment
X
Comment