Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancano solo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    il serbatoio l'ho riverniciato ad inizio stagione... era tutt'altro... anzi a dire il vero ? stato rifatto qualche volta...
    oviamente non li ho fatti io e nemmeno il serba, mi sono affidato a fgmcorse, loro mi hanno dato una mano per fare gli adesivi su una mia dima e poi per la verniciatura tramite un loro carroziere di fiducia...

oddio... ecco queste sono le domande che mi mettono in crisi... allora su questo treno ho S davanti e M dietro... forse un po morbide ma pagate poco e perci? pazienza...
    per? per sicurezza mi porto un treno di 209 M - M
    ok grazie per la risposta io ho m davanti ed E dietro tutti mi hanno fatto spaventare parlando dell asfaltio di rekkia .......e complimenti per l akra in particolare ? da sbavo

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      ok grazie per la risposta io ho m davanti ed E dietro tutti mi hanno fatto spaventare parlando dell asfaltio di rekkia .......e complimenti per l akra in particolare ? da sbavo
      credo che siano le mescole migliori per rieka che ? molto abrasiva... forse solo le M - M possono dar di pi?... ma in teoria si consuma prima il posterioriore...

io credo che le 208 le cambier? alla sera... al massimo le tengo buone per una mezza giornata in pista .... poi monter? le 209...

Comment

• Font Size
        Cri che dire....Uno Spettocolo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          euro 3 .... uhmmmm ... tu che dici...

no non sono gli euro 3, sono un versione test... omologati (stappati in sto caso) ma non euro 3, la mia non lo ? e perci? non mi sono preoccupato molto...
          eh si.. sn proprio chiusissimi

no xk? sono bellissimi e li vorrei mettere anche sulla mia rsv appena ho i dineri ... ma se sonno un modello test vuol dire che non si trovano in vendita? oppure semplicemente sono dei "pre-serie"?
          ciao e grazie
          Marco

Comment

• Font Size
            favolosa.....

Comment

• Font Size
              Bellissima Cri... hai montato la camera??? me la fai provare??

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Bull non va bene per te............? troppo facile da impennare

Comment

• Font Size
                  Se non si alza in uscita dalla buca non ci sono problemi... In pista non impenno quasi mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    ale la telecamerina non ce l'ho pi?...

cmq per la prova ovvio che si... anzi quando scrivevo 'ale devi settarmi le sospensioni' a chi credi fosse riferito???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by principino1984 View Post
                      eh si.. sn proprio chiusissimi

no xk? sono bellissimi e li vorrei mettere anche sulla mia rsv appena ho i dineri ... ma se sonno un modello test vuol dire che non si trovano in vendita? oppure semplicemente sono dei "pre-serie"?
                      ciao e grazie
                      Marco
                      tranquillo... ora ci sono in commercio... sono sia omologati che euro3... unica nota negativa, il prezzo!!!!!

se vai su carpimoto ti vedi il prezzo di listino...

Comment

• Font Size
                        porca pupazza 1200 euro!!! stica!!! uff speravo costassero molto meno! E poi nemmeno a me l'euro 3 interessa visto che ho la rsv '04 ... mi sa tanto che appena posso andrò sui classici akra...

ciao e grazie delle info!
                        Marco

Comment

X
                        Working...
                        X