Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
**** che spettacolo!!! belliFFima complimenti! Il copritelaio in carbonio è tanta roba e quegli scarichi akra son da sbavo!
Marco
ps. curiosità ma quelli non sono quelli già euro3 con il restrittore etc etc vero?
euro 3 .... uhmmmm ... tu che dici...
no non sono gli euro 3, sono un versione test... omologati (stappati in sto caso) ma non euro 3, la mia non lo è e perciò non mi sono preoccupato molto...
Durante il giretto mi sono venute anche un paio di pinne niente male, poi la Fede si ? incazzata e non ho potuto andare oltre.
Oggi mentre ero in tangenziale mi veniva da piangere
Devo trasferirmi in Toscana!!!!!!!!
Vision ma i leoni sul serba te li sei fatti fare tu o c'erano già?
E se li hai fatti tu, come hai fatto?
Hai semplicemente detto a qualcuno voglio questo, oppure ci sono schemi, disegni?
(PS la moto è fantastica come il tappetino aprilia )
Vision ma i leoni sul serba te li sei fatti fare tu o c'erano gi??
E se li hai fatti tu, come hai fatto?
Hai semplicemente detto a qualcuno voglio questo, oppure ci sono schemi, disegni?
(PS la moto ? fantastica come il tappetino aprilia )
il serbatoio l'ho riverniciato ad inizio stagione... era tutt'altro... anzi a dire il vero ? stato rifatto qualche volta...
oviamente non li ho fatti io e nemmeno il serba, mi sono affidato a fgmcorse, loro mi hanno dato una mano per fare gli adesivi su una mia dima e poi per la verniciatura tramite un loro carroziere di fiducia...
complimenti vision ? veramente bella
che mescola hai al posteriore?
oddio... ecco queste sono le domande che mi mettono in crisi... allora su questo treno ho S davanti e M dietro... forse un po morbide ma pagate poco e perci? pazienza...
per? per sicurezza mi porto un treno di 209 M - M
Comment