Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatevi du risate voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    grazie sai che mi ha detto mia mamma quando le ha viste? ma quanto sei piccola figlia mia
    Si immagino...in mezzo a quegli omoni ed a cavallo di quel mostro meccanico.....sembri proprio piccolina..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Si immagino...in mezzo a quegli omoni ed a cavallo di quel mostro meccanico.....sembri proprio piccolina..
      lo sono purtoppo lo sono

Comment

• Font Size
        memy ricorda .... c'è sempre una prima volta !!!! una seconda non arriva mai senza la prima e via discorrendo..... l'importante e cominciare ed evolversi man mano che si avanza.

poi a mio avviso cominciare da rjeka non è porprio il massimo (io non ci sono mai stato ma da quello che mi dicono amici e da quello ch ho visto su inmagini a borde delle moto che girano la mi semmbra una pista con dei rettilinei e courve molto veloci, dove la cilindrata fa molta influenza)
        io da neofila ho cominciato ad adria a settembre e x rinfrescarmi la memoria ho ricominciato ancora da adria... ora che adria la ho +- capita voglio passare a franciacorta .. forse fra 2-3 anni sarò pronto x rjeka

quindi tanto di cappello !!! complimenti e continua così !!!!!!!

Comment

• Font Size
          grazie lacky, si rekkia ? una pista molto veloce, e di veloci ce ne sono parecchi, forse non ? stato saggio cominciare con questa pista per? son dura a mollare, il 16 giugno e il 1 luglio ci torno e speriamo bene...

cmq sono contenta di non essere caduta almeno

Comment

• Font Size
            pensa che la mia prima volta in pista è stata su una rsv1000 factory a monza.. mai guidato una 4 tempi, mai andato in pista... oltretutto al primo turno la leva del freno era troppo lontana.. che bello

in compenso ammetto che l'andare in minimoto aiuta parecchio a capire le "regole" da seguire in pista e il comportamento da mantenere.

Comment

• Font Size
              Memy credo che per te sia meglio una Franciacorta con i turni serali 18-20 per neofiti. Puoi contattare il circuito per le date. Così giri insieme a gente che va più o meno alla tua andatura e ti senti magari più a tuo agio.
              Poi vedrai che ad ogni uscita le cose miglioreranno sempre di più.
              Intanto hai cominciato e questo è gia un risultato non da tutti
              ciao R

Comment

• Font Size
                son sicuro che nessuno girava + forte di te.. eran tutti dietro a guardarti! in moto sei uno spettacolo!!

dai che le pieghe prima o poi arrivano, non ti scoraggiare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  son sicuro che nessuno girava + forte di te.. eran tutti dietro a guardarti! in moto sei uno spettacolo!!

dai che le pieghe prima o poi arrivano, non ti scoraggiare
                  grazie vediamo come va il 16 dai

Comment

• Font Size
                    Perseveranza!!!

Rimango del parere che comunque alla fine della giornata e' obbligatorio essersi divertiti!!!!

Siamo quasi tutti gente che non lo fa di lavoro, per noi e' un hobby,una passione, e quindi seghe mentali sulle pieghe e sui cronometri lasciano sempre il tempo che trovano!!

Logicamente migliorarsi e perfezionarsi e' importate e fa parte della partita, ma lo ripeto, l'importante e' divertirsi!!

Complimenti Memy e continua cosi'!!!

Comment

X
                    Working...
                    X