Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fatevi du risate voi...
Collapse
X
-
memy ricorda .... c'è sempre una prima volta !!!! una seconda non arriva mai senza la prima e via discorrendo..... l'importante e cominciare ed evolversi man mano che si avanza.
poi a mio avviso cominciare da rjeka non è porprio il massimo (io non ci sono mai stato ma da quello che mi dicono amici e da quello ch ho visto su inmagini a borde delle moto che girano la mi semmbra una pista con dei rettilinei e courve molto veloci, dove la cilindrata fa molta influenza)
io da neofila ho cominciato ad adria a settembre e x rinfrescarmi la memoria ho ricominciato ancora da adria... ora che adria la ho +- capita voglio passare a franciacorta .. forse fra 2-3 anni sarò pronto x rjeka
quindi tanto di cappello !!! complimenti e continua così !!!!!!!
Comment
-
grazie lacky, si rekkia ? una pista molto veloce, e di veloci ce ne sono parecchi, forse non ? stato saggio cominciare con questa pista per? son dura a mollare, il 16 giugno e il 1 luglio ci torno e speriamo bene...
cmq sono contenta di non essere caduta almeno
Comment
-
pensa che la mia prima volta in pista è stata su una rsv1000 factory a monza.. mai guidato una 4 tempi, mai andato in pista... oltretutto al primo turno la leva del freno era troppo lontana.. che bello
in compenso ammetto che l'andare in minimoto aiuta parecchio a capire le "regole" da seguire in pista e il comportamento da mantenere.
Comment
-
Memy credo che per te sia meglio una Franciacorta con i turni serali 18-20 per neofiti. Puoi contattare il circuito per le date. Così giri insieme a gente che va più o meno alla tua andatura e ti senti magari più a tuo agio.
Poi vedrai che ad ogni uscita le cose miglioreranno sempre di più.
Intanto hai cominciato e questo è gia un risultato non da tutti
ciao R
Comment
-
Perseveranza!!!
Rimango del parere che comunque alla fine della giornata e' obbligatorio essersi divertiti!!!!
Siamo quasi tutti gente che non lo fa di lavoro, per noi e' un hobby,una passione, e quindi seghe mentali sulle pieghe e sui cronometri lasciano sempre il tempo che trovano!!
Logicamente migliorarsi e perfezionarsi e' importate e fa parte della partita, ma lo ripeto, l'importante e' divertirsi!!
Complimenti Memy e continua cosi'!!!
Comment
X
Comment