E presto per parlare, comunque puzza di Jap.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la preserie stradale della V4 a Rijeka!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by alebaldi View PostE presto per parlare, comunque puzza di Jap.
di contro i possessori di moto con gli occhi a mandorla apprezzanoLast edited by cco4681; 21-05-08, 20:11.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postsar? una sensazione, ma vedo che molti apriliati non sono contentissimi dopo aver visto le prime foto della nuova v4 ,
di contro i possessori di moto con gli occhi a mandorla apprezzano
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postsar? una sensazione, ma vedo che molti apriliati non sono contentissimi dopo aver visto le prime foto della nuova v4 ,
di contro i possessori di moto con gli occhi a mandorla apprezzano
Detto questo non mi fasci la testa prima di romperla, quindi aspetto e vedo cosa succeder?, con la speranza che tutto quello che ho detto sia smentito.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostVero... c'? anche da dire che l'originalit? non sempre paga(vedi 999) e che a volte certe tendenze vengono digerite solo perch? appioppate da marchi pesanti(vedi Honda)... Se vuoi fare un prodotto "sicuro" devi fare come la 1098, prendi il culo della F4... la distribuzione dei volumi della 998... smussi di qua, assottigli di l? e hai fatto una moto che sicuramente piacer?, specie alla tua clientela tipo. Ma questa non ? originalit?... direi pi? buon gusto, che f? cmq vendere molto bene.
Comment
-
Originally posted by alebaldi View PostNon dico che non sono contento, dico che da quel poco che si vede assomiglia alle Jap. Dal resto anche le prime foto della BMW Superbike la rendono molto assomigliante alle moto del sol levante. Questo, evidentemente, e quello che vuole il mercato, altrimenti un colosso come BMW non avrebbe di certo fatto una moto cos?, ma avrebbe, come sempre, fatto una moto originale. Tutto questo mi rattrista, non perch? non mi piacciano le moto Jap, anzi, per? prediligo le cose originali e diverse.
Detto questo non mi fasci la testa prima di romperla, quindi aspetto e vedo cosa succeder?, con la speranza che tutto quello che ho detto sia smentito.
Io sono fiducioso.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
molto piccola...e decisamente racing, poi adesso tutte le stradali sono uguali...ma anche tra tanti copiaticci...c'? quello venuto bene e quello no!!! La 1098 ? un copiaticcio buono, il CBr fa schifo, questa Aprilia ? forte...la mia RSV ? un clone del VTR..ecc..
Comment
X
Comment