Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la preserie stradale della V4 a Rijeka!!!!!!!!
ragazzi ma skerzate????? secondo me ? la moto pi? bella ke sia mai stata concepita da aprilia, enn solo.Addio giapponesi, avevo mezza intenzione di comprare una gsx-r1000 k7, ma adesso nn ci penso proprio.
Aprilia ha realizzato adesso una vera opera d'arte, stretta come una ducati 1098, piccola come l'honda cbr 1000 e potente come una desmosedici e per ultimo stabile e precisa come ? sempre stata l'RSV...
esplosiva agli alti come una ninja e tremenda ai medi come un 1098r .
poi se gli mettono gli ormai confermati(nelle italiane) brembo monoblocco, ragazzi nn so se ci sar? battaglia. penso proprio ke faranno una categoria a parte solo x lei ...penso ke la faranno partecipare solo sulla moto gp
cmq la presa secondo me è solo al centro...quelli in parte son convogliatori d'aria forse anche per raffreddare il motore, e per incanalare il flusso tipo r6...
certo che il muso sarà particolare...
Comment