Sar? monoposto o biposto? O bipostabile come il 1098R ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la preserie stradale della V4 a Rijeka!!!!!!!!
Collapse
X
-
Giuliano, quando ti infili sotto un guarderail... il motore speri sempre di avere ancora gli occhi aperti per poterlo vedere... Oggi la tendenza ? questa.. poca carena e tanto raffreddamento.. speriamo che sia una soluzione che paga l'occhio.. a me la RCV piace abbastanza...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostGiuliano, quando ti infili sotto un guarderail... il motore speri sempre di avere ancora gli occhi aperti per poterlo vedere... Oggi la tendenza ? questa.. poca carena e tanto raffreddamento.. speriamo che sia una soluzione che paga l'occhio.. a me la RCV piace abbastanza...
e poi x essere originali davvero, le mode non si seguono, casomai si lanciano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
-
Originally posted by polsogrippato View Poste poi x essere originali davvero, le mode non si seguono, casomai si lanciano
Io non ho visto la V4 definitiva, ma il codone mi pare molto originale e bello... Anche il serbatoio mi pare molto riuscito. Per la parte anteriore aspetto a pronunciarmi perch? dubito che sia definitiva, come anche lo scarico... per questo sono costretto a ripetermi: aspetto e poi vi dico
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostVero... c'? anche da dire che l'originalit? non sempre paga(vedi 999) e che a volte certe tendenze vengono digerite solo perch? appioppate da marchi pesanti(vedi Honda)... Se vuoi fare un prodotto "sicuro" devi fare come la 1098, prendi il culo della F4... la distribuzione dei volumi della 998... smussi di qua, assottigli di l? e hai fatto una moto che sicuramente piacer?, specie alla tua clientela tipo. Ma questa non ? originalit?... direi pi? buon gusto, che f? cmq vendere molto bene.
Io non ho visto la V4 definitiva, ma il codone mi pare molto originale e bello... Anche il serbatoio mi pare molto riuscito. Per la parte anteriore aspetto a pronunciarmi perch? dubito che sia definitiva, come anche lo scarico... per questo sono costretto a ripetermi: aspetto e poi vi dico
Comment
X
Comment