Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la preserie stradale della V4 a Rijeka!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? monoposto o biposto? O bipostabile come il 1098R ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Credo che non serva per sganciare la sella...
      E per cosa allora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post

Bella...brutta...ok...ma...

MINCHIA CHE PIEGA!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          Bella, mi piace parecchio, specialmente con cos? poca carena! ^__^
          seee intelligente soprattutto, cos? quando t'infili sotto ad un guard rail, invece che ripittare 2 carene in vtr, devi cambiare mezzo motore

Comment

• Font Size
            Giuliano, quando ti infili sotto un guarderail... il motore speri sempre di avere ancora gli occhi aperti per poterlo vedere... Oggi la tendenza ? questa.. poca carena e tanto raffreddamento.. speriamo che sia una soluzione che paga l'occhio.. a me la RCV piace abbastanza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              adesso arriva il Talebano di turno a dirci che le prese d'aria sotto i fari sono copiate dal 1098
              ma de che.....secondo me hanno copiato la NR750....madre di ogni moto!

Comment

• Font Size
                Giuliano, quando ti infili sotto un guarderail... il motore speri sempre di avere ancora gli occhi aperti per poterlo vedere... Oggi la tendenza ? questa.. poca carena e tanto raffreddamento.. speriamo che sia una soluzione che paga l'occhio.. a me la RCV piace abbastanza...
                ovvio Ale, la mia era un po' una provocazione x rimarcare il fatto che moto full carenate come l'rsv o le ducati sono di certo le mie preferite, mentre le nuove tendenze, in particolar modo honda, mi fanno abbastanza evacuare...... guardate ank tutte le altre motogp, le carene si sprecano (ovviamente l? x motivi aerodinamici, credo) ma sono davvero una + bella dell'altra
                e poi x essere originali davvero, le mode non si seguono, casomai si lanciano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  Bella...brutta...ok...ma...

MINCHIA CHE PIEGA!

quoto,

p.s.gi? tutti i pilotoni hanno da ridire, non rompete i coglioni, speriamo che funzioni tutto cosi rompiamo le natiche alle ducati e alle japp.

Comment

• Font Size
                    ma il cavalletto ce l'aveva anche il prototipo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      e poi x essere originali davvero, le mode non si seguono, casomai si lanciano
                      Vero... c'? anche da dire che l'originalit? non sempre paga(vedi 999) e che a volte certe tendenze vengono digerite solo perch? appioppate da marchi pesanti(vedi Honda)... Se vuoi fare un prodotto "sicuro" devi fare come la 1098, prendi il culo della F4... la distribuzione dei volumi della 998... smussi di qua, assottigli di l? e hai fatto una moto che sicuramente piacer?, specie alla tua clientela tipo. Ma questa non ? originalit?... direi pi? buon gusto, che f? cmq vendere molto bene.
                      Io non ho visto la V4 definitiva, ma il codone mi pare molto originale e bello... Anche il serbatoio mi pare molto riuscito. Per la parte anteriore aspetto a pronunciarmi perch? dubito che sia definitiva, come anche lo scarico... per questo sono costretto a ripetermi: aspetto e poi vi dico

Comment

• Font Size
                        Vero... c'? anche da dire che l'originalit? non sempre paga(vedi 999) e che a volte certe tendenze vengono digerite solo perch? appioppate da marchi pesanti(vedi Honda)... Se vuoi fare un prodotto "sicuro" devi fare come la 1098, prendi il culo della F4... la distribuzione dei volumi della 998... smussi di qua, assottigli di l? e hai fatto una moto che sicuramente piacer?, specie alla tua clientela tipo. Ma questa non ? originalit?... direi pi? buon gusto, che f? cmq vendere molto bene.
                        Io non ho visto la V4 definitiva, ma il codone mi pare molto originale e bello... Anche il serbatoio mi pare molto riuscito. Per la parte anteriore aspetto a pronunciarmi perch? dubito che sia definitiva, come anche lo scarico... per questo sono costretto a ripetermi: aspetto e poi vi dico
                        yes , ma nell'attesa, giusto x fare qualcosa, si commentava gli scatti del camuffo

Comment

• Font Size
                          cmq se fosse così non sarebbe tanto male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            cmq se fosse cos? non sarebbe tanto male
                            Questa e' un photoshoppata fatta con la foto del prototipo presentato a milano.

Comment

• Font Size
                              sempre non male resta

Comment

• Font Size
                                Cmq quel disegno ? sbagliato perch? la presa d'aria centrale c'? e si vede anche nelle foto che sono state postate... Piccola ma c'?..

Comment

X
                                Working...
                                X