Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteore...due cilindri arancione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che bel mezzo!Abbiamo fatto le moto pi? belle del mondo,abbiamo insegnato ai Giapponesi,come si costruisce una moto,ma purtroppo,ci mancano i soldi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
      S?, per? non so se ti ricordi che le sospensioni erano completamente scariche e che la frizione era semplicemente... scollegata...

      Comunque peccato, la Laverda dovrebbe rinascere. Ci manca. In pratica tra i marchi storici manca solo lei (Guzzi, Morini, Benelli, MV, ma mettiamoci anche Garelli, Fantic, Mondial - gi? rimorta...- Lambretta). Per? allora perch? non pensare anche a Bianchi, Aermacchi, Frera, Sertum, Gilera moto (ma vere, per?), e chi pi? ne ha pi? ne metta.

      DEX

      no, son passati anni e la mora mi ha distratto in maniera egregia
      cmq rinascere ? difficile specialmente per marchi italiani in un paese esterofilo come il nostro, se la tuono avesse il marchio honda venderebbe 10 volte tanto oppure la corsaro yamaha son convinto che sarebbe un successone.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mamma mia che bella che era
        A mio avviso è stato un grave errore non produrla...
        Anche OGGI penso che potrebbe avere un grande successo...

        E chi se la scorda QUESTA coppia di bellezze italiane





        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bulldog View Post
          Ma quand'? uscita la ER6?? no perch? devo capire chi ha copiato il mono a chi!!
          Be', in tema di "raffinatezze tecniche" (leggi cantilever... ) Ducati produce la serie SS da una vita.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Freud View Post
            Azzzz.... non la avevo mai vista ma ? proprio bella, con un paio di accorgimenti estetici sarebbe una bomba!
            Anch'io non l'avevo mai vista , e come diceva Sincro ancora oggi ha una gran bella linea..
            E scusate, giusto per la cronaca, che anno era quello della presentazione??
            Comunque ? un gran peccato davvero che non sia stata portata avanti..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MaxPwr View Post
              Anch'io non l'avevo mai vista , e come diceva Sincro ancora oggi ha una gran bella linea..
              E scusate, giusto per la cronaca, che anno era quello della presentazione??
              Comunque ? un gran peccato davvero che non sia stata portata avanti..
              Forse 2001/2002...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Stupenda!!
                Altra occasione persa.
                Da queste parti al posto dello storico stabilimento della Laverda stanno ristrutturando per far posto alla Diesel...
                Quelli hanno i soldi che sono mancati da altre parti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  un vero peccato!!!
                  sarebbe stata na figata pazzeca!!!
                  ...... e anche la morettina sopra niente mal davvero!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GG View Post
                    Forse 2001/2002...
                    SI DOVREBBE ESSERE +- QUELLO L'ANNO..... ED ? VERAMENTE UNA GRAN MOTO ANCORA ATTUALE SE SOLO LA BUTTASSERO FUORI.....

                    PIAGGIO SVEGLIA !!!!! AVERE LE IDEE IN SOFFITA A PRENDER POLVERE NON SERVE A NULLA...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ne hanno fatte di molto più inguardabili!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X