Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 pronta. ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vado controcorrente...secondo me il codone ci sta bene..e davanti la vedi goffa solo perchè ai il cupolino con la predisp fari..
    io ho avuto il 400 con faro trapeziodale (1996)..e con il cupolino racing era molto affilato...mi sembra che le pance carena fossero le stesse..cambiarono solo il gruppo ottico ed il cupolo...sulla 750 fecero pari restyle..mi pare..quindi potresti cercare un cupolino di quegli anni...l'inmca variante,forse le prese d'aria dal cupolino al serba...sul 400 erano invariate..ma sul 750....mi pare cambiarono tragitto...
    fidati il codino ci stà è molto race!

Comment

• Font Size
      Originally posted by liquid.fly View Post
      sar? a rekkia a giugno

non ero l'unico a cui sta moto faceva sesso allora
      besticcia!!!! la moto mi piace... forse toglierei i fari....

wee ma approposito quante moto ti porti? 2? 3? ahoo fammi sapere se devo prenotare un bilico!!!!!!

Comment

• Font Size
        io avevo questa:

non voltava per niente, il motore spingeva solo in alto, era scomoda e mi ha dato anche un sacco di problemi ma.....quanto era bella? La adoravo, rispetto alle altre moto dell'epoca x me non c'era storia (916 a parte) tanto che l'ho tenuta x un bel po' facendoci un treno di km.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          besticcia!!!! la moto mi piace... forse toglierei i fari....

wee ma approposito quante moto ti porti? 2? 3? ahoo fammi sapere se devo prenotare un bilico!!!!!!
          direi 2 se non la stiro prima.......................

steve, la tua ? quella dell'anno dopo.
          ripeto, concordo che con il suo sta meglio, ma questo ? quello che ? venuto aggratissss

Comment

• Font Size
            esatto, la mia era quella con l'aspirazione solo su un lato, mod '93, mentre la tua ? la '91-'92.
            Per certi versi la tua oggi come oggi risulta pi? moderna perch? pi? snella, mentre la '93 era piuttosto 'abbondante' come serbatoio e sovrastrutture.
            Peccato x il codone...quasi quasi stava meglio col telaio nudo

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              io avevo questa:

bellissima questa !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                esatto, la mia era quella con l'aspirazione solo su un lato, mod '93, mentre la tua ? la '91-'92.
                Per certi versi la tua oggi come oggi risulta pi? moderna perch? pi? snella, mentre la '93 era piuttosto 'abbondante' come serbatoio e sovrastrutture.
                Peccato x il codone...quasi quasi stava meglio col telaio nudo
                ne avevo trovato uno, che probabilmente era della tua o quella dopo, ma trooooppo grosso non mi piaceva............

anche se non si vede bene..................

Comment

• Font Size
                  E' una delle due-tre moto chemi sono piaciute di pi? in assoluto...per la versione Bostrom-AMA sbk con l'Akra col doppio tubo di raccordo mi venderei anche la casa.
                  Complimenti Liquid!

Comment

• Font Size
                    ne avevo trovato uno, che probabilmente era della tua o quella dopo, ma trooooppo grosso non mi piaceva............

anche se non si vede bene..................
                    il pi? bello ? quello monoposto della ZXR-R del '91-'92, bellissimo e relativamente piccolo.
                    In Italia arrivava solo con il colore verde-bianco-rosso, ma su altri mercati esisteva anche in verde-bianco-blu.

Comment

• Font Size
                      il pi? bello ? quello monoposto della ZXR-R del '91-'92, bellissimo e relativamente piccolo.
                      In Italia arrivava solo con il colore verde-bianco-rosso, ma su altri mercati esisteva anche in verde-bianco-blu.

eh gi? bellissima questa e sopratutto ottima anche in prestazioni.
                      se trovassi un codone cosi lo metterei subito... sono stato un pirla a non pensare alla versione rossa

Comment

• Font Size
                        codone dell'rs250? secondo me le altre linee son troppo spigolose per andare d'accordo con la "tondeggiosità" (sullo zingarelli non lo trovate ) del duemmezzo...

Comment

• Font Size
                          eh già bellissima questa e sopratutto ottima anche in prestazioni.
                          se trovassi un codone cosi lo metterei subito... sono stato un pirla a non pensare alla versione rossa
                          ai tempi preferivo la blu, ma ora la rossa è più moderna.
                          In quanto a prestazioni invece...l'hai mai provata la R? Tirava solo in alto, sotto era un disastro!
                          Aveva dei carburatori a gigliottina con power jet che rendevano la carburazione veramente 'critica', il gas era molto duro da azionare e bastava una rotazione del gas a motore spento x ingolfarla di brutto. Ricordo troppo bene le imprecazioni dei proprietari quando non partiva, le candele bagnate e le fumate nere quando x miracolo si avviava!
                          Però aveva un fascino unico ed un 'urlo' che a sentirlo adesso farebbe ancora venire la pelle d'oca.
                          Per farla voltare c'era da abbassare il davanti e alzare il posteriore di qualche metro () ma una volta beccato il setup diventava un brutto cliente per qualunque moto in pista.
                          Per certi aspetti la guida e la posizione in sella assomigliavano UN POCO alla prima RSV del 1998.
                          Last edited by rsvsteve; 14-05-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                            ai tempi preferivo la blu, ma ora la rossa ? pi? moderna.
                            In quanto a prestazioni invece...l'hai mai provata la R? Tirava solo in alto, sotto era un disastro!
                            A.
                            mai mai provate, semplicemente confrontato le prestazioni su carta.....

neanche questa comunque tira sotto, meno di 8000 = 0. Ovvio povera che il confronto con la tuonazza ? impietoso e impossibile

Senz'altro in ogni caso molto pi? adatta alla mia cancellaggine

Comment

• Font Size
                              ma la tua è la versione da 105cv giusto? Perchè se è quella ce l'aveva un mio amico e ricordo che sotto non era male (per l'epoca) mentre la '93 che avevo io (125cv) a meno dei 9000giri era ferma, poi tirava fino a 14mila indicati, mentre la tua se non ricordo male finisce molto prima.
                              Però almeno le 'normali' se aprivi da basso non si affogavano, mentre la R sputazzava e girava male....era proprio una 'croce'!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicnic View Post
                                secondo me il codone stona un'attimino !!!!!!!!!
                                Facciamo anche due.......

Questa merita tutto il mio

Comment

X
                                Working...
                                X