Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia bella pronta per il Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia bella pronta per il Muggio

ieri sera l'ho preparata per la pistata di Lunedi 12 Maggio al Mugello, che bello, sar? la prima volta con lei, ho grandi aspettative, speriamo di divertirmi almeno come con la Tuonazza. Confesso che ho un po' di apprensione, su strada il passaggio da manubrione a semimanubri ? stato abbastanza tosto da digerire, ma credo che in pista dovrebbe essere molto piu' facile no?

Ah, se ci fosse qualcuno del forum, io ho una tuta Berik rossa ed il carrello attaccato ad una Focus SW con sul lunotto l'adesivo " motociclista a bordo "

Ecco la piccola pronta e scalpitante ( scusate la qualit? ma sono fatte col cell )

• Font Size
    Minkia che invidia per il mugello............

divertiti!!!.........son curioso di sentire le tue impressioni visto che arrivi dal manubrione..........
    l'anno scorso mi hanno fatto provare un'R1 e stavo cadendo alla prima curva.........non mi ricordavo pi? come si guida coi semimanubri

P.S. ma i tappi addirittura fascettati sugli scarichi....hai paura di seminarli....

Comment

• Font Size
      stupenda !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post

P.S. ma i tappi addirittura fascettati sugli scarichi....hai paura di seminarli....
        CERTO, VISTO CHE LA PORTO COL CARRELLO!!!

Comment

• Font Size

per me non avrai nessun problema....
          ..anzi ti adatterai alla grande
          al punto tale che ....ti roderà troppo il culo.......quando la giornata sarà terminata
          DAIIIIIIIIIDEEEEEEEEEEEGASSSSSSSSSSSSSSS

Comment

X
          Working...
          X