Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grandi ragazzi davvro un gazzebo racing e molto ricco.....
per sincro ma l antenna del transponder che hai sul codone hai fatto il foro per il cavo nel codone?
hai dovuto allungare i fili
un saluto a tutti ragazzi !!! ? stato un piacere conoscervi , mi dispiace per Massimiliano !! ma comunque visto come era il tempo devo dire ? andata bene !!
Ciao a Tutti !!
bravo Sincro, bel report, mi fa piacere vi siate divertiti!
Mi spiace solo se ti ho messo il 'tarlo' della corona, ma vedendola in foto e memore della mia recente disavventura mi son sentito in dovere di fartelo notare...
Mi spiace solo se ti ho messo il 'tarlo' della corona, ma vedendola in foto e memore della mia recente disavventura mi son sentito in dovere di fartelo notare...
No no hai fatto benissimo!!! Alla fine ho girato mooooolto + sereno in questa maniera...grazie a te ed al buon Devis che mi ha spedito al volo una sua corona
Comment