Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST V4 --- Qualche nuova foto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    nell'ultima foto il codino sembra di una r1 o sbaglio? si vede solo una porzione... blu..
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    hoffmann si ? sempre curato della versione sbk..

cmq noto che nell'ultima foto in effetti il codone ? diverso. ammetto che c'? la possibilit? che io mi sia sbagliato
    mi spiace contraddire entrambi ma la foto mostra chiaramente un codino di una rsv 2006... l'unica parte cambiata di recente sono le pance laterali (anche se minuscole) e il vascone che in una foto si vede grattato...

P.s.: io credo non usino le nuove definitive in carbonio per fare i test.. per ora useranno le normali in vtr...

Comment

• Font Size
      hoffmann si ? sempre curato della versione sbk..
      Certo questo lo so benissimo... ma non ti pare strano che usi una tuta(nuova rispetto alle prime usate e di sponsorizzazione diversa, arlen ness e ora alpinestar) marchiata sbk???? magari l'esordio in sbk non ? poi cos? lontano...

Comment

• Font Size
        ...Mentre KTM annuncia che vedr? la SBK non prima del 2010, BMW pare la pi? avanti con lo sviluppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          Certo questo lo so benissimo... ma non ti pare strano che usi una tuta(nuova rispetto alle prime usate e di sponsorizzazione diversa, arlen ness e ora alpinestar) marchiata sbk???? magari l'esordio in sbk non ? poi cos? lontano...
          Allora le tappe italiane sono monza e vallelunga... monza mi sembra un po' troppo vicina... a vallelunga ci hanno fatto gia' un test...

Comment

• Font Size
            non ci rimane che attendere il 21 settembre....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Allora le tappe italiane sono monza e vallelunga... monza mi sembra un po' troppo vicina... a vallelunga ci hanno fatto gia' un test...
              eh vai una bella wild card

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                eh vai una bella wild card
                Magari... sarebbe la volta buona che vengo a vedermi una gara a Valle!
                Last edited by GG; 09-04-08, 15:41.

Comment

• Font Size
                  In effetti la foto di lui accasciato mostra un codino con degli inserti blu che non compare nelle altre foto in azione....

Comment

• Font Size
                    Il telaio sembra molto semplice e lineare, a dispetto della filosofia Aprilia.
                    Essenziale direi, sembra quello di una vecchia Bimota 600

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      vision non sai quanto vorrei che tu avessi ragione. spero solo che aprilia non tiri fuori un'enorme delusione.

Comment

• Font Size
                        vision non sai quanto vorrei che tu avessi ragione. spero solo che aprilia non tiri fuori un'enorme delusione.
                        sulla bont? della moto non ho dubbi, io ho visitato il reparto corso e parlato con le persone che da anni lavorano con una certa filosofia, e credtemi con tanta passione, sono certo anzi sicuro che la moto sar? tosta... certo non mi aspetto di vederla pronta 'domani'... noi siamo aprilia non una mlti nazionale con gli occhi a mandorla, e ricordiamoci che circa 3 anni fa potevamo chiudere i battenti..

la pazienza ? la virt? dei forti..

Comment

• Font Size
                          speriamo che tutta la nostra pazienza poi venga premiata

Comment

• Font Size
                            da notare la presa airbox che sul "manichino" della presentazione nn c' era....

a me sembra che questa sia la versione vera del v4

certo mancheranno alcune modifiche in via di definizione, ma x me ci sono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by daveb_71 View Post
                              In effetti la foto di lui accasciato mostra un codino con degli inserti blu che non compare nelle altre foto in azione....
                              Il condio mezzo blu ? un normale codino RSV'06

Comment

• Font Size
                                La mia sola paura è che con tutto il tempo che sta passando quando uscirà sarà "normale" rispetto alle altre, mentre se uscisse domani (ma matura) sarebbe un MOSTRO, cosa che farebbe un gran bene all'Aprilia...

Comment

X
                                Working...
                                X