visto che l altra discussione non se l ? filata nessuno, rifaccio qui il mio piccolo report con un p? di fotine
sono tornato dalla pistata di adria,per me tutto bene,giornata di sole ed ottima organizzazione(motoracing colombo).....
alla sera eravamo soli nel paddock,gli unici a dormire nel furgone ma poi alla mattina apro la porta del furgo e cosa c ? affianco a noi.....???
2 999 xerox propio di fianco....
con uno ? stato tira e molla tutto il giorno e mi sono divertito da matti unica pecca aver praticamente dilaniato le gomme (sc1 sc2)sia dx che a sx ho dei buchi che non finiscono pi? e la moto continuava a muoversi....
alla fine della giornata il best lap ? stato di 1 30 03
non sono riuscito a fare il 29 tanto desiderato,vabb? sar? per la prox volta
le foto non riesco a postarle mi diche che sono protette
cavolo per? che faticaccia ad adria con il bicilindrico
un p? meno fortunati i 2 ragazzi che erano con me iceman ha bucato i tubi intreccia ed ha fatto un lungo da paura fortunatamente senza conseguenze(ha aperto una discussione in sez pista)mentre parafuera ha fatto una scivolata ma anche lui senza conseguenze e per di pi? a fine giornata......
si era ingarellato di brutto
ecco 2 fotine nel paddock.......
il trio
e la mia motina
sono tornato dalla pistata di adria,per me tutto bene,giornata di sole ed ottima organizzazione(motoracing colombo).....
alla sera eravamo soli nel paddock,gli unici a dormire nel furgone ma poi alla mattina apro la porta del furgo e cosa c ? affianco a noi.....???
2 999 xerox propio di fianco....
con uno ? stato tira e molla tutto il giorno e mi sono divertito da matti unica pecca aver praticamente dilaniato le gomme (sc1 sc2)sia dx che a sx ho dei buchi che non finiscono pi? e la moto continuava a muoversi....
alla fine della giornata il best lap ? stato di 1 30 03
non sono riuscito a fare il 29 tanto desiderato,vabb? sar? per la prox volta
le foto non riesco a postarle mi diche che sono protette
cavolo per? che faticaccia ad adria con il bicilindrico
un p? meno fortunati i 2 ragazzi che erano con me iceman ha bucato i tubi intreccia ed ha fatto un lungo da paura fortunatamente senza conseguenze(ha aperto una discussione in sez pista)mentre parafuera ha fatto una scivolata ma anche lui senza conseguenze e per di pi? a fine giornata......
si era ingarellato di brutto
ecco 2 fotine nel paddock.......
il trio
e la mia motina
Comment