Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report di adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report di adria

visto che l altra discussione non se l ? filata nessuno, rifaccio qui il mio piccolo report con un p? di fotine
    sono tornato dalla pistata di adria,per me tutto bene,giornata di sole ed ottima organizzazione(motoracing colombo).....
    alla sera eravamo soli nel paddock,gli unici a dormire nel furgone ma poi alla mattina apro la porta del furgo e cosa c ? affianco a noi.....???
    2 999 xerox propio di fianco....
    con uno ? stato tira e molla tutto il giorno e mi sono divertito da matti unica pecca aver praticamente dilaniato le gomme (sc1 sc2)sia dx che a sx ho dei buchi che non finiscono pi? e la moto continuava a muoversi....
    alla fine della giornata il best lap ? stato di 1 30 03
    non sono riuscito a fare il 29 tanto desiderato,vabb? sar? per la prox volta
    le foto non riesco a postarle mi diche che sono protette
    cavolo per? che faticaccia ad adria con il bicilindrico
    un p? meno fortunati i 2 ragazzi che erano con me iceman ha bucato i tubi intreccia ed ha fatto un lungo da paura fortunatamente senza conseguenze(ha aperto una discussione in sez pista)mentre parafuera ha fatto una scivolata ma anche lui senza conseguenze e per di pi? a fine giornata......
    si era ingarellato di brutto
    ecco 2 fotine nel paddock.......
    il trio

e la mia motina

• Font Size
    MITICI!!!
    Mi spiace x i tuoi "colleghi", ma x fortuna non ci son state conseguenze dai
    Ora però vogliamo foto in "action"

Comment

• Font Size
      iniziare la stagione stirandosi, non è un gran che............ a dire il vero neanche finirla stirandosi è uno schifo, meno male sembrano stupidaggini.

dai qualche altra foto.

Comment

• Font Size
        Adria è un banco prova molto gravoso per i freni, specie per le nostre pesanti 2cil... Cmq è una pistina divertente, buona a far fiato. Dopo l'esperienza dello scorso anno, però, mi sono ripromesso di non farci mai più la giornata intera.. mezza è più che sufficiente
        Last edited by bulldog; 08-04-08, 15:31.

Comment

• Font Size
          Ciao batley#24, volevo sapere se hanno controllato le emissioni sonore con un fonometro, oppure se si sono accontentati di vedere un Db-killer montato.

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            cavolo per? che faticaccia ad adria con il bicilindrico
            no dai non dire cos?...Adria col bicilindrico ? una goduria altro che!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Adria ? un banco prova molto gravoso per i freni, specie per le nostre pesanti 2cil...
              perch? dite che sono pesanti le nostre RSV?

Ci saranno si e no 5 kg tra una RSV R 2002 e una R1... e una volta tolto il terminale originale si recuperano tutti.

Poi tra me che peso 62 kg su una RSV e uno che pesa 85 su una pi? leggera che differenza vuoi che ci sia?!?!?!!?

Comment

• Font Size
                bhe dipende molto dove li hai i kg in meno, se sulla panza o sulle ruote

Comment

• Font Size
                  Originally posted by telaino View Post
                  Poi tra me che peso 62 kg su una RSV e uno che pesa 85 su una pi? leggera che differenza vuoi che ci sia?!?!?!!?
                  Scusa ma questo cosa centra? Che tu sia leggero o pesante, una moto pesante ? sempre pesante da guidare.

Comment

• Font Size
                    purtroppo le foto non me le fa copiare,mi dice che non posso se qualcuno ha qualche suggerimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Telex View Post
                      Ciao batley#24, volevo sapere se hanno controllato le emissioni sonore con un fonometro, oppure se si sono accontentati di vedere un Db-killer montato.

Ciao
                      stai tranquillo nessun controllo con fonometro giusto un occhiata per vedere se ? montato vai tranquillo

Comment

• Font Size
                        grande batley
                        mi spiace per parafuere e anche per l'altro ragazzo, minkia se ha rischiato

io e Elan torniamo l? sabato 3 maggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rrothmans View Post
                          bhe dipende molto dove li hai i kg in meno, se sulla panza o sulle ruote
                          ...beh, un serbatorio in PVC sposta molto in basso il peso a favore dell'Aprilia.
                          I cerchi OZ di una Aprilia del 2002 sono molto pi? leggeri di una R1 del 2008.

Io credo che anche se ci sono 5 kg in pi? sull'RSV sono sempre meglio messi di un 4 in linea magari coi marmittoni in alto e a sbalzo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Scusa ma questo cosa centra? Che tu sia leggero o pesante, una moto pesante ? sempre pesante da guidare.

centra perch? si fa tanto i fichi sui grammi risparmiati e magari si scende in pista con un fisico da camionista!

Le supersportive sono tutte allineate pi? o meno sullo stesso peso, quello che fa la differenza ? la panza!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              no dai non dire cos?...Adria col bicilindrico ? una goduria altro che!
                              guarda, a misano ho girato 2 giorni da *** non ero stanco e la moto era una goduria,ora invece ad adria facevo una fatica boia in staccata finivo sempre con le palle sul serbatoio mentre in uscita mi allargava sempre una faticaccia
                              non vedo l ora di trovare un set up almeno decente

Comment

X
                              Working...
                              X