Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia storia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ti volevo chiedere sincro.. gli akra fatti così,con il fondello di uscita in carbonio,modello nuovo diciamo cosi, hanno il catalizzatorè?? da internet mi pare dicapire che siano tutti catalizzati i nuovi,ma i tuoi han forma diversa sotto,forse non lo sono.....

piccolo OT
    Io ho gli ultimi esagonali (per l'esattezza i penultimi, quelli il logo vecchio) e il KAT lo hanno di serie e non rimovibile in quanto saldato all'interno del raccordo tra terminale e collettore. Certo con un lavoro artigianale si può far tutto e quindi rimuoverli dissaldandoli.

PS x Vision
    Dove hai preso i copritelaio? Karbonkio vero o fedele riproduzione? Grado di rifinitura e accuratezza?
    Complimenti per la moto!
    Last edited by rrothmans; 04-04-08, 08:32.

Comment

• Font Size
      Io i copritelaio li ho uguali a Cri e li ho presi qui (fa pure rima )

Sono in VERO carbonio

Comment

• Font Size
        grazie mille

Comment

• Font Size
          io non ho chiaro una cosa...gli akra evolution omologati si può o no togliere i catalizzatori??
          da quello che ho capito da vision si,e da rroth no......
          io sono 1po invornito

Comment

• Font Size
            io non ho chiaro una cosa...gli akra evolution omologati si pu? o no togliere i catalizzatori??
            da quello che ho capito da vision si,e da rroth no......
            io sono 1po invornito
            semplicemente, nei miei si, e nei nuovi akra fatti per la nostra no..

P.s.: i miei non erano nati per aprilia, al tempo non li avevano ancora commercializati..

Comment

• Font Size
              vision ma quindi la replica af1 che si vede spesso.. praticamente l'hai inventata tu?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                semplicemente, nei miei si, e nei nuovi akra fatti per la nostra no..

P.s.: i miei non erano nati per aprilia, al tempo non li avevano ancora commercializati..
                ahhh adesso allora oh capito grazie!!!
                quindi x le apriliozze che vogliono monta gli evolution di akra,sto giro rimangono con i catalzzatori imho alllora manco si cambia + la mappa!!!rimani originale di mappa......
                wow ,che guadagno solo estetica e sound! uno ci deve essere impallinato x volere gli evolution e tenersi x i catalizzatori e l'omologa E3.
                no obbiettivamente sono molto + belli gli evolution,ma che non sia meglio pagare i"classici" di meno che per? vanno meglio!(con la mappa adeguata e scatalizzati dalla nascita).
                davvero belli ,bravo vision ad aver preso un modello evolution scatalizzato e adattato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  vision ma quindi la replica af1 che si vede spesso.. praticamente l'hai inventata tu?
                  no no... io ho aiutato nella realizzazione del progetto (con variante nera)...

il vero fautore di tutto ? lui... il mitico Bull

Comment

• Font Size
                    Cri, ma un po di fig@ nella tua storia no eh?

Comment

• Font Size
                      ahhh adesso allora oh capito grazie!!!
                      quindi x le apriliozze che vogliono monta gli evolution di akra,sto giro rimangono con i catalzzatori imho alllora manco si cambia + la mappa!!!rimani originale di mappa......
                      wow ,che guadagno solo estetica e sound! uno ci deve essere impallinato x volere gli evolution e tenersi x i catalizzatori e l'omologa E3.
                      no obbiettivamente sono molto + belli gli evolution,ma che non sia meglio pagare i"classici" di meno che per? vanno meglio!(con la mappa adeguata e scatalizzati dalla nascita).
                      davvero belli ,bravo vision ad aver preso un modello evolution scatalizzato e adattato

Io li ho e posso dirti che l'incremento di prestazioni ? tangibile rispetto agli originali. Altra cosa sugli scarichi ? stampato E1 e non E3 quindi la moto diventa E1.
                      Altra cosa ? il risparmio di peso di circa 5kg.

Ciao R

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rrothmans View Post
                        Io li ho e posso dirti che l'incremento di prestazioni ? tangibile rispetto agli originali. Altra cosa sugli scarichi ? stampato E1 e non E3 quindi la moto diventa E1.
                        Altra cosa ? il risparmio di peso di circa 5kg.

Ciao R

io non ho gli evolution,ho gli akra "normali" e c ? stampigliato E1.
                        ma se uno monta gli evolution che sono catalizzati ,come gli originali, immagino
                        ci sia l'omologa E3.. come immagino non ci sia bisogno neanche di caricare la mappa x gli scarichi aperti

Comment

• Font Size
                          grande
                          l'importante è che hai giocato e giochi ancora con marchi di casa.................................................. ..........l'importante è non passare al nemico d'oriente

grande
                          Last edited by spqr81; 08-04-08, 15:07.

Comment

X
                          Working...
                          X