Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

You sexy thing....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

You sexy thing....

Ma com'e' bello 'sto motorone...

...io lo metterei accanto al divano!!!!

lo so che e' visto e rivisto, ma e' veramente un gran bel vedere... speriamo di sentirlo rombare presto in pista!!

• Font Size
    io lo metterei su un telaio fatto bene, con delle sospensioni fatte bene, con una carena fatta bene e con sopra un pilota che FA BENE...... e comincerei a farlo girare xchè la SBK 2009 è vicina e visto che si mormora che è in forse anche il 2009 e che è un progetto a mio avviso gia vecchio prima di uscire se aspettano ancora meglio darsi all'ipica.

Comment

• Font Size
      Beh, Se Non Lo Usano Sento Se Me Lo Danno A Me, Se Tolgo I Postoni Dite Che Ci Stanno 4 Bottiglie Di Pampero??
      Last edited by TUONO FIORENTINO; 02-04-08, 10:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        io lo metterei su un telaio fatto bene, con delle sospensioni fatte bene, con una carena fatta bene e con sopra un pilota che FA BENE...... e comincerei a farlo girare xch? la SBK 2009 ? vicina e visto che si mormora che ? in forse anche il 2009 e che ? un progetto a mio avviso gia vecchio prima di uscire se aspettano ancora meglio darsi all'ipica.
        se questo progetto ? gi? vecchio all ora cosa dovrebbero dire suzuki e honda che sono sempre li a lottare ma dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          se questo progetto ? gi? vecchio all ora cosa dovrebbero dire suzuki e honda che sono sempre li a lottare ma dai
          Vero... e pensate a quanti anni ci ha messo MV per uscire col 750... Adesso ? una delle migliori 4cil sul mercato.

Comment

• Font Size
            lo sviluppo e' troppo importante
            meglio sviluppare un pochetto di piu che farsi un figue e mer.....a

Comment

X
            Working...
            X