Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mauro, sarebbe ora che prendi una moto che sa tenerti testa...
Grazie a tutti... ma finora il commento che mi ? piaciuto di pi? ? quello di MAC....
P.s.: Liquid, tu pensa a mettere i leoni che sappiamo SOTTO al serbatoio... per il sopra c'? tempo... ... e cmq finiscila di offendere la mia motina o posto quei video peccaminosi...
P.s.: Liquid, tu pensa a mettere i leoni che sappiamo SOTTO al serbatoio... per il sopra c'? tempo... ... e cmq finiscila di offendere la mia motina o posto quei video peccaminosi...
che sono leoni l'hai detto tu, ? tutto da dimostrare.
postali se hai coraggio
Complimenti Vision, bellissima.
I dischi freno sono da sballo...visto che anch'io dovrei cambiarli, per necessità, che marca sono, Discacciati ?
E gli originali che fine hanno fatto, come sono messi ?
Comment