Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo Gatto, mi piace vedere un'altro che vive l'RSV come la vivo io...ossia smonta, modifica, rimonta, sega, salda ecc. ecc....
Ed ? una vera soddisfazione andare in pista con un mezzo vecchio di 7 anni che per? si fa ancora valere in mezzo alle moto nuove! (questo grazie soprattutto alla bont? del progetto iniziale, e solo in minima parte alle nostre modifiche )
Mi piacerebbe incontrarti in pista un giorno per confrontare le nostre moto e scambiarci qualche 'dritta'...
Leggendo i tuoi post nel dettaglio mi viene solo una domanda: secondo te le cammes 2004 sono convenienti sul vecchio Rotax oppure no? Io ? da tanto che vorrei montarle per guadagnare un po' di allungo, ma ho paura di rovinare l'erogazione sul resto della curva (che cos? com'? ? splendida).
...adesso che fiore m'ha sistemato il buco d'erogazione che s'era creato in basso a causa loro, ti dico che male non fanno di certo per un' utilizzo pistaiolo!
Gatto, hai sentito quanto si sente il volano alleggerito???
Si, m'ha impressionato come prende giri!
...dopo il piccolissimo flesso che c'? a 8500 giri, col volano cos? lavorato arriva una sberla da paura; utile se serve un guizzo finale in caso di sorpasso prima della staccata!
non ho parole......e' semplicemente impressionante....ma te fai il meccanico.....La tua moto e' un opera d'arte.
complimenti per il lavoro certosino ,per la cura maniacale,i dettagli,l'assemblaggio ma soprattutto per le capacita' tecniche che hai.
complimenti davvero e auguri per il tuo "nuovo"mostro.
non ho parole......e' semplicemente impressionante....ma te fai il meccanico.....La tua moto e' un opera d'arte.
complimenti per il lavoro certosino ,per la cura maniacale,i dettagli,l'assemblaggio ma soprattutto per le capacita' tecniche che hai.
complimenti davvero e auguri per il tuo "nuovo"mostro.
Sono solo un progettista meccanico con una buona manualit? e tanta voglia di fare!
Comment