Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la morte e la resurrezione 05-08-07 23-03-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gatto,
    ho letto prima della tua caduta e poi ho trovato questo fantastico post.
    complimenti per il primo giro...il secondo può venire solo meglio.
    Buon lavoro

P.S. mamma mia quanto invidio la tua manualità!!! quando la pulisco o mi capita di smontare pedane, telaietti etc mi sento un meccanicone...ora sono preoccupatissimo del dover smontare il serbatoio per portarlo dal carrozziere!
    Last edited by Vite28; 27-11-08, 22:13.

Comment

• Font Size
      è sempre così la prima volta, poi impari e osi sempre qualcosa in più! ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by batley#24 View Post
        col telaio nero vai pi? forte
        mah, speriamo ma non ci credo molto!

Comment

• Font Size
          ottimo lavoro, ma perchè hai cambiato il telaio che non ho capito? Il tuo non sembrava rotto..

Comment

• Font Size
            per non pagarci più nemmeno il bollo. il mio è sanissimo e verrà venduto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              per non pagarci pi? nemmeno il bollo. il mio ? sanissimo e verr? venduto!
              marcello questo cosa non la ho diderita nemmeno io !!!! alla fine radiavi il tuo x 50 euro .......... ma ti risparmiavi il lavoro superfluo di togli e rimetti !!

poi non ? che cambi molto..
              p.s. il telaio nero fa la sua sporca figura

Comment

• Font Size
                l'averi smontato comunque per dare una pulita al motore, non avete idea di cosa si era infilato negli anfratti più assurdi!, ho trovato uno che mi vendeva il telaio e mene dava un' altro a spese zero e non mi sono sbattuto per nulla! mi era più semplice così in quel momento, tutto qui!

Comment

• Font Size
                  grande... bellissima la tua moto e secondo me verrà ancora più bella...

Comment

• Font Size
                    Complimenti per il post, però cerca di non esagerare... quando l'ho vista rinata ho goduto per te, ma poi quelle foto del nuovo botto sono state tremende tipo infarto!

Piano col gas, oppure il direttore di banca ti chiamerà presto!

Comment

• Font Size
                      e bbravo micione!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Piano col gas, oppure il direttore di banca ti chiamer? presto!
                        va che io sono un chiodo, ho esagerato con il freno, non col gas!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao gatto.Incredibileil lavoro che hai fatto.
                          Senti volevo chiederti un consiglio:ma il telaietto anteriore portastrumentazione si trova a poco o hai sempre preso quello originale nuovo? Poi un?altra cosa, se volessi mettere i semi manubri ad una tuono dici che si stravolge troppo?
                          Ma il cupolino era aprilia originale?Aveva una forma troppo bella molto affilata.Si potrebbe montare su una tuono?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              il telaietto anteriore è l'originale io ho trovato solo quello in commercio non sò se esista altro!
                              ...sò che i semimanubri alla tuono qualcuno li ha messi, personalmente non mi piace come soluzione, però è fattibile, sicuramente cambiano le tubazioni dei freni, che tra l'altro ho in vendita! ^__^
                              il cupolino era in vetroresina, ma identico all' originale, comunque sulla tuono non lo riesci a montare così come lo vedi perchè il manubrione rompe, bisogna fare delle scantonature laterali, ma anche questa è una soluzione già vista e che non mi piaceva molto.

Comment

• Font Size
                                ma con i semi manubri non dovrebbero esserci problemi con il cupolino. Sai dove posso trovare delle foto per caso?Grazie mille
                                se inizier? i cambiamenti considerer? l?offerta dei tibi

Comment

X
                                Working...