Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti anche da parte mia, ti ho sempre considerato un grande dal punto di vista della "manualit?" e della fantasia, non sono molti quelli che riescono a smontare pezzo per pezzo una moto e rimontarla..
Detto ci? ti faccio i complimenti anche per come hai sistemato il mezzo ed ancor di pi? sono felice di vedere che la tua famiglia ti appoggia e condivide quelle che sicuramente sono state spese pesanti, si vede che ti vogliono un gran bene.
Quindi, addio strada e benvenuta pista ?
Gatto non avresti mica una foto frontale .. ???? Mi piace un sacco la colorazione del cupolino !!!!!
Dimenticavo ... complimenti x il magnifico lavoro !!!!!
Gatto, complimenti!!
La passione fa superare ostacoli a prima vista insormontabili! E ora hai di nuovo la tuo bambina, più bella che mai, pronta a regalarti emozioni!
Comment