Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..l'alesaggio ? sconsigliato da chiunque, gli spessori sul cilindro sono gi? esigui, rischi troppo in termini di grippaggi a causa della deformazione del cilindro! ...cercati un cilindro vecchio (ani 90) dove c'era la canna estraibile sul cilindro, allora l? ti puoi divertire a fare tutti gli esperimenti che vuoi, tanto alla peggio butti una canna e ne fai fare un' altra! ;-)
Ah,non l'ho smontato ma se ? cos? sicuramente meglio evitare la rettifica....ma non so se ci siano cilindri di modelli pi? vecchi compatibili,dici di si?
...cavolo, ogni tanto rileggo 'sto post e mi commuovo a vedere il tempo e la dedizione che ho messo nella cura della mia amata rsv, anche quest' inverno le ho regalato un paio di cavolate, non tramonta mai!
quest' anno non ancora porca merda, ho iniziato ad aprile ad avere i weekend occupari e fino al weekend del 29 sono sotto di brutto, poi conto di farmi una sana pistata di rodaggio una domenica mattina e dichiarare aperte le danze per il 2011!!!
Gatto..... non ho parole!!!!
Sei un grande!!! invidio [bonariamente] la tua manualit? e la fantasia!!!
Un saluto anche alle tue donne che sono delle sante incoronate e beatificate!!!! mi mettessi io a trafficare in questo modo passano 2 giorni che ho le valige fuori casa!!! [mia moglie ? solo santa!!]
COMPLIMENTONI VERAMENTE!!!
Proprio come dice suor nausicaa.... i bergamaschi con uno stecchino del gelato e un tubo di dentifricio ti fan su na torre eiffel!!!
Comment