Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la morte e la resurrezione 05-08-07 23-03-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Gran ferro 'sta 'sqvarnazza..

Una domanda,il forcellone l'hai fisicamente accorciato tagliando e risaldando?

No perch? siccome anch'io appena ho un p? di palanche dovr? rimontare la mia,e dato che ce l'ho gi? smontata,l'idea mi attizza.

Altra curiosit?,che gomme hai su?
    ...si tagliati i blocchetti di registro, accorciato il tubolare, e poi risaldato i blocchetti; le gome sono dunop mutant come ti hanno gi? risposto, ottime per la stagione fredda! (quelle in mescola da pista S anteriore e M al posteriore! ...quelle stradali sono troppo dure e mollano di botto con il freddo)

Comment

• Font Size
      bellissima l'Huski cos? GASSATA marc?

bravo, complimenti, le hai tolto parecchi anni con sto lifting

per? la mascherina coi led non mi piace, maglio l'altra col faro singolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...si di terza in tranquillit?, di quarta se prendi un mezzo sassolino devi iniziare a pregare il Signore, nella stragrande maggioranza dei casi ti tocca chiudere il gas per rimetterla gi?... ^__^
        Figata... ma che modello ??

Comment

• Font Size
          ...si di terza in tranquillità, di quarta se prendi un mezzo sassolino devi iniziare a pregare il Signore, nella stragrande maggioranza dei casi ti tocca chiudere il gas per rimetterla giù... ^__^
          Straquoto....già la 510 si alza di terza in scioltezza e pure da fermo,con me sopra che peso qualcosa più di 80Kg,figurarsi questa che è 570.

...si tagliati i blocchetti di registro, accorciato il tubolare, e poi risaldato i blocchetti; le gome sono dunop mutant come ti hanno già risposto, ottime per la stagione fredda! (quelle in mescola da pista S anteriore e M al posteriore! ...quelle stradali sono troppo dure e mollano di botto con il freddo)
          Ottimo grazie....le gomme sarebbero apposta da motard giusto?

Sembrerebbero ideali per questi mesi freddi..

Originally posted by GG View Post
          Figata... ma che modello è?
          Husqvarna SMR 570..
          Last edited by Luke#80; 30-12-09, 11:30.

Comment

• Font Size
            marcello asciuga lecarene seno marciscono!!!!!!

p.s. sono a bocca aperta!!!!!!

Comment

• Font Size
              il mezzo in questione è un 570 vitaminizzato a 630, con kit cambio ravvicinato, carbutatore keihin 41, scarico completo in titanio, condotti d'aspitazione e scarico flussati, albero a camme appena appena più spinto; diaciamo che è una bella cavalletta del 2001; roba così non se ne trova più in giro, è un trave da far girare ma un motore così rabbioso difficilmente lo si può assaggiare sugli accrocchi odierni!
              ...le mutant sono l'ideale per girare in inverno, e sono dedicate al motard!

Comment

• Font Size
                il mezzo in questione ? un 570 vitaminizzato a 630, con kit cambio ravvicinato, carbutatore keihin 41, scarico completo in titanio, condotti d'aspitazione e scarico flussati, albero a camme appena appena pi? spinto; diaciamo che ? una bella cavalletta del 2001; roba cos? non se ne trova pi? in giro, ? un trave da far girare ma un motore cos? rabbioso difficilmente lo si pu? assaggiare sugli accrocchi odierni!
                Ah b?,con la vitaminizzazione ti saluto bello.. ..altro che cavalletta.

Ma lo scarico ? da arresto immediato,gi? la mia originale fa un bordello assurdo,figurarsi con quel cannone in titanio....per? quanto fico ?,a me piace un bordello questo..

..SPETTACOLO!!!

...le mutant sono l'ideale per girare in inverno, e sono dedicate al motard!
                Mii cosa leggo..

Comment

• Font Size
                  con le fiammate che tira il mio scarico in mezz'ora ho bruciato la freccia e mezza targa!!! ^__^ 68mm di passaggio all' uscita!

Comment

• Font Size
                    con le fiammate che tira il mio scarico in mezz'ora ho bruciato la freccia e mezza targa!!! ^__^ 68mm di passaggio all' uscita!
                    E ti credo eccome,io l'ho affumicata sempre con l'originale.. ..figurarsi gli after.

L'unica rottura è che cuoce pure la plastica del codino..

P.S.:Ma il kit 630 è quello Husky o hai fatto rettificare l'originale?
                    Last edited by Luke#80; 30-12-09, 20:46.

Comment

• Font Size
                      si è il kit husky; albero con piede di biella decentrato, biella rinforzata, spessore per alzare il cilindro, e kit distribuzione con catena apposita e coroncina in ergal, io di mio poi c'ho aggiunto il pistone alta compressione wossner ricavato dal pieno! ^__^

Comment

• Font Size
                        si ? il kit husky; albero con piede di biella decentrato, biella rinforzata, spessore per alzare il cilindro, e kit distribuzione con catena apposita e coroncina in ergal, io di mio poi c'ho aggiunto il pistone alta compressione wossner ricavato dal pieno! ^__^
                        ..porca t***a che lavoretto!!

Deve strappare pure l'asfalto dalla strada 'sto giocattolo....se non sono troppo indiscreto,il tutto alla modica cifra di ....??

Sai,mi piacerebbe fare il lavoretto pure sulla mia..

Comment

• Font Size
                          ...lascia perdere, il kit se non ricordo male costa 1200 o 1400 euro più altre 900 euro tra manodopera e robe varie che devi cambiare visto che apri il motore come cuscinetti e quant'altro, in più la coppia che ti si viene a creare farà slittare la frizione inesorabilmente e non esistono kit in commercio per molle maggiorate o quant'altro, quindi o monti una stm a 900 euro o come me vai da un mollificio e di fai spellare vivo per farti fare 6 molle ad hok e poi ti fai un' avambraccio da carpentiere per un paio di mesi!...io ho avuto la tendinite al dito medio della mano sx per qualche mese!!!! ...dai prezzi che ti ho detto c'è fuori il lavoro di flussaggio dei condotti della testa, e comunque io ho ritirato un kit a prezzo di peso da un team altrimenti col cavolo che avrei speso tutti quei soldi su un motard mentre dovevo ricostruire l'rsv! ^__^
                          ...ah cosa di non poco conto, i banchi motore hanno il brutto vizio d'aprirsi in 2 con il kit 630 e 660(devi solo aumentare l'alesaggio da 98 a 100mm) quindi non hai alcuna garanzia sulla durata del blocco motore, io per ora ci ho fatto 3500Km in 30 ore o pocopiù e per ora sembra reggere, ma faccio manutenzione maniacale ogni 1000Km scarsi altrimenti ti molla in fretta, se sarò fortunato arriverò a 10000Km e poi ci sarà almeno da cambiare pistone e biella, quindi 500 euro di materiale più la manodopera.

Comment

• Font Size
                            ...lascia perdere, il kit se non ricordo male costa 1200 o 1400 euro pi? altre 900 euro tra manodopera e robe varie che devi cambiare visto che apri il motore come cuscinetti e quant'altro, in pi? la coppia che ti si viene a creare far? slittare la frizione inesorabilmente e non esistono kit in commercio per molle maggiorate o quant'altro, quindi o monti una stm a 900 euro o come me vai da un mollificio e di fai spellare vivo per farti fare 6 molle ad hok e poi ti fai un' avambraccio da carpentiere per un paio di mesi!...io ho avuto la tendinite al dito medio della mano sx per qualche mese!!!! ...dai prezzi che ti ho detto c'? fuori il lavoro di flussaggio dei condotti della testa, e comunque io ho ritirato un kit a prezzo di peso da un team altrimenti col cavolo che avrei speso tutti quei soldi su un motard mentre dovevo ricostruire l'rsv! ^__^
                            ...ah cosa di non poco conto, i banchi motore hanno il brutto vizio d'aprirsi in 2 con il kit 630 e 660(devi solo aumentare l'alesaggio da 98 a 100mm) quindi non hai alcuna garanzia sulla durata del blocco motore, io per ora ci ho fatto 3500Km in 30 ore o pocopi? e per ora sembra reggere, ma faccio manutenzione maniacale ogni 1000Km scarsi altrimenti ti molla in fretta, se sar? fortunato arriver? a 10000Km e poi ci sar? almeno da cambiare pistone e biella, quindi 500 euro di materiale pi? la manodopera.

Ammazza che delicatina! Che olio usi?

Comment

• Font Size
                              B? non ? che ci sia differenza nella manutenzione,pure l'originale prevede di sostituire cuscinetti,biella,pistone,valvole,ecc. al tagliando dei 10000Km..

Per il discorso manodopera non sarebbe un problema dato che faccio tutto da me....per? il prezzo del kit ? un pochettino fuori portata,farei prima ad aumentare l'alesaggio con una rettificatina cambiando pistone,cuscinetti,molle frizione,ecc. risparmiando non poco.

Certo magari il risultato non ? sicuramente come il kit "bombardone power",che tralaltro quello per la mia mi pare sia la maggiorazione a 570cc,ma almeno un p? di pepe lo aggiungerei.

Ci rifletter? su molto bene e vedr? il da farsi dai,grazie mille per la spiegazione.

Comment

• Font Size
                                ...olio agip racing 4t 10w50

..l'alesaggio è sconsigliato da chiunque, gli spessori sul cilindro sono già esigui, rischi troppo in termini di grippaggi a causa della deformazione del cilindro! ...cercati un cilindro vecchio (ani 90) dove c'era la canna estraibile sul cilindro, allora lì ti puoi divertire a fare tutti gli esperimenti che vuoi, tanto alla peggio butti una canna e ne fai fare un' altra! ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X