Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Elan hai qualch? problema con l'assetto?
Mi sembri un p? rigido in sella.
Non ? da te.
l'ultima volta che ho guidato ? stato ad adria il 13/8/07
le foto sono dei primi giri con pista umida e faceva pure freddo
spianarmi alla prima uscita proprio non mi andava
poi ho usato le 2 ore per testare le ohlins i freni nuovi e le pastiglie nuove
ho girato senza cercare di mettere il ginocchio a terra per provare traiettorie ecc ecc ma soprattutto per capire dove poter tagliare e apire prima per andare pi? forte ...
la prossima volta con il sole sar? ok
Si ma mi sembri pi? ME che TE
Il tempo in questo periodo ? proprio strano, dal sole alla neve, prenotare la pista ? una roulette russa.
In ogni caso la Tuono cos? sembra cortissima
Segno che il cupolino originale stona veramente troppo.
paolo mi dai il sito dei fotografi della pista??
mi sono dimenticato di prendere il biglettino.
p.s. considerando la notte in bianco che hai fatto al freddo e al gelo e alla bava d'aria nordica che c'era era + che sciolto....
dalle foto non si nota ma la pista non si ? mai asciugata completamente era sempre umida e rischiare non valeva la pena.
paolo mi dai il sito dei fotografi della pista??
mi sono dimenticato di prendere il biglettino.
p.s. considerando la notte in bianco che hai fatto al freddo e al gelo e alla bava d'aria nordica che c'era era + che sciolto....
dalle foto non si nota ma la pista non si ? mai asciugata completamente era sempre umida e rischiare non valeva la pena.
Comment