Originally posted by GG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Genesis Quasi Finita ;)
Collapse
X
-
ma non vi accorgete di quanto e' lunga di rapporti la tuono ??
Con il 15 la sensazione ? migliorata, per?..
Originally posted by albtuono View PostSi ma tu usi il gommone, che ti allunga il finale.
Io col pignone da 15 mi trovo bene.
Certo che per essere una naked va pure troppo di velocit? max, quindi si potrebbe accorciare ancora un pochino, volendo.
Ma la prima marcia non diventa troppo corta?.. o no Genesis, tranquillizzami tu..
Comment
-
Originally posted by MaxPwr View PostEffettivamente..
Con il 15 la sensazione ? migliorata, per?..
Anch'io ho sotto il 190/55 (e sempre cos? sar?) e vorrei mettere la corona da 42, ma non vorrei che poi la prima diventasse inesistente e che con la seconda diventasse poi impossibile spalancare se non tirandosela in testa.... o no Genesis, tranquillizzami tu..
Comment
-
alora
in seconda se non usi mestiere e sei una bestia a spalancare il gas te la tiri per cappello di sicurocol 15 42
pro icosi i rapporti sono veramente ben spaziati
le marce della tuono sono troppo lunghe se ci metti poi il /55
che dirvi io sono un inguaribile amante delle penne
e nel guidato e veramente godurioso
con sto rapporto
secondo me' vale la pena di provare
rper contro la moto risulta super reattiva nella guida al limite
la prima la usi solo per partire
o per le staccatone nai tornanti
in altri frangenti e' caldamente sconsigliata
in citta' a me sta rapportatura mi piace molto non strattona piu per niente
e a 3000 giri la tiri su una ruota in 10metri
se poi contiamo che il magnesium si comprta come una old tuono col doppio e i 57 con un elettronica addolcita (forse)
che ve lo dico a fare che mi piace troppo §
la bocca l'ho levata perche non mi fa impazzire anche se in quasti giorni l'ho rimessa su
sto disegnando una bocca un po meno ingombrande a prsto vedrete delle novita'
la old e' sempre la old
ma sulla nuova ci lavorero all infinito
e alla fine ..........................
notate la sella nera della tuono r 2004 che oltre essere piu alta di quasi 1 cm
e un po piu inclinata verso l'anteriore e 20000 volte piu imbottita e comoda e bella di quella di serie
Comment
-
Originally posted by rrothmans View Postio le ho sfilato a 4 tacche, ma ora la gomma davanti finisce tutta quando i piolini delle pedane sfregano sull'asfalto. Sto pensando di tornare a 3 tacche...
io vado ada 1 a 2 tacche fuori prediligo le due tacche fuori e la gomma davanti la finisco solo in pista vatti a fidare in strada il guard rail sono duri anche i cordoli ma tra le due preferisco il cordolo
rialzala almeno a 3 se non 2
bho tante teste tande idee chissa chi avra ragione
a volte una regolazione che va bene per me non va bene per un altro
guardate mellandti e stoner
moto uguali
uno primo l'altro arranca nelle retrovie
tienila come piu te la senti (ma 4 son tante )
poi ricordiamo che tra la factory e la base le forche cambiano quindi
mi pare chela base cioe'la r la danno con due atcche fuori e la fattoria con una ????????
qualcuno puo comfermare??????
Comment
-
a due la sento troppo leggera, cmq ora sono tornato a tre e per ME e come la MIA forcella è regolata mi sembra un buon compromesso.
Cmq con l'assetto questa è la moto più complicata che ho avuto. probabilmente dopo tanti semimanubri devo abituarmi, ma anche i miei amici che la provano dicono che è molto nervosa di avantreno.
Bhe diciamo che sopra certo non ti addormenti...
Comment
X
Comment