Ma dove l'hai trovato il copriforcellone in carbonchio????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Tuonotta upgradata 2008
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostBellissima!!! Belli anche i cerchi di quel colore...complimenti!
un'appunto non sono semplicemente anodizati sono stati prima super lucidati e x questo sono cos? brillanti e quai a specchio
la moto di carlo ? stato unparto abbastanza duro xch? ho dovuto cercare degli artigiani capaci che mi garantssero unlavoro perfeto
Appunti : come detto ieri sera abbiamo provato a mette il puntale in carbonio di una factori e ci sta meravigliosamente........si intona benissimo.
Comment
-
Originally posted by vision View Postpeccato a saperlo le griglie le prendevo pure io...
cmq la moto mi piace molto..
spero di finire presto pure la mia...
1 considerazione sulle grilie fatta da me e dal mo mec che ha eseguito il rinfresco della moto di carlo: secondo noi la moto guadagnia 1) in bellezza nascondendo le alette classiche dei radiatori 2) in protetivit? se un satto salta dalla ruota anteriore non rovina il radiatore.......ma perde in funzionali? facendo un rapido calcolo la superfice del tuo radiatore ? di almeno 1/4 nferiore ad uno senza grilie.....cosa significa: che il tuo radiatore rinfresca meno, laria passa a fatica e l'aqcua non si afredda.
Parlando di oz ricordo che non ? una semplice anodizazione ma c'? stato un lavoro di lucidatura manuale durato 13 ore e x questo sono cosi brillanti.
Comment
-
Originally posted by lacky View Post1 considerazione sulle grilie fatta da me e dal mo mec che ha eseguito il rinfresco della moto di carlo: secondo noi la moto guadagnia 1) in bellezza nascondendo le alette classiche dei radiatori 2) in protetivit? se un satto salta dalla ruota anteriore non rovina il radiatore.......ma perde in funzionali? facendo un rapido calcolo la superfice del tuo radiatore ? di almeno 1/4 nferiore ad uno senza grilie.....cosa significa: che il tuo radiatore rinfresca meno, laria passa a fatica e l'aqcua non si afredda.
Pi? o meno siamo come le altre Aprilia...
Forse nell'uso in pista d'estate pu? esserci qualche problema, ma allora si possono togliere in pochi minuti...
Comment
-
Originally posted by karlingo View PostLe griglie le ho montate da quasi un anno e c'ho fatto l'estate 2007, non ho notato particolari surriscaldamenti o ventole che vanno di pi?...
Pi? o meno siamo come le altre Aprilia...
Forse nell'uso in pista d'estate pu? esserci qualche problema, ma allora si possono togliere in pochi minuti...
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe74 View Postper maurino di do il link per per il para forcellone in carbonchio
http://cgi.ebay.it/APRILIA-RSV-1000-...QQcmdZViewItem
Comment
X
Comment