Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
memy, devi venire a magione, siamo altri 2 pirla con i 125 io ho una rs come la tua... abbiamo preso la moto tutti a 16 anni, prima in strada ora in pista.....
per ora sto finendo di preparare la mia poi gasse sperando di non romperla di nuovo!!!!
Mannaggia mannaggia, con il plexy cromato nun se poteva vede'!
si hai perfettamente ragione solo che il plex era rovinatissimo quando l'ho presa e quindi in attesa di quello nuovo ho coperto lo schifo che c'era sotto
memy, devi venire a magione, siamo altri 2 pirla con i 125 io ho una rs come la tua... abbiamo preso la moto tutti a 16 anni, prima in strada ora in pista.....
per ora sto finendo di preparare la mia poi gasse sperando di non romperla di nuovo!!!!
a magione? io l'ho presa un po' pi? tardi, avete qualche anno di esperienza pi? di me cmq credo terr? questa ancora per un po' poi possibilit? permettendo lascer? il due tempi poi vedremo tanto so che cambier? idea
magione è IMHO l'ideale per i 2t.. che ti spaventa? io in pista in vita mia ci sono andato 2 volte e l'ultima son caduto e ho rotto il motore ahhaah!!!!
magione ? IMHO l'ideale per i 2t.. che ti spaventa? io in pista in vita mia ci sono andato 2 volte e l'ultima son caduto e ho rotto il motore ahhaah!!!!
ecco non mi dire cos? per piacereeeeeeeeee credo che la prima pistata sar? a maggio a rekkia...vi voglio tutti l? ad incoraggiarmi
Comment