Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M.c.M. team e Cartagena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    M.c.M. team e Cartagena

    Nell'ormai lontano gennaio 2005, l'McM team ha iniziato a svernare in Spagna per cercare di spezzare la noia dell'inverno nel nord Italia.. Grazie al suggerimento di alcuni amici, abbiamo scoperto Cartagena... Queste sono le immagini del DELIRIO. Ragazzi, ho vissuto diverse esperienze nella mia vita motociclistica, ma queste settimane vissute in Spagna, pensando a fare solo quello che pi? mi piace al mondo, restano tra i momenti pi? belli che abbia mai passato.... Prima di postare le foto, un grazie di cuore a tutti quelli che hanno vissuto con me questa esperienza trasformandola de bellissima a MITICA!!
    Ovviamente invito i partecipanti a postare TUTTE le foto dell'evento in loro possesso, magari mettendo solo quelle scattate personalmente per non fare lavoro doppio..

    Ma cominciamo con ordine... siorre e siorri... ecco a voi.... CARTAGENA!


  • Font Size
    #2
    bella!!!!!!!!!

    parto subito con la prima domanda ignorante: da che parte gira???Oraria???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senso orario

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi ricordo chi è il 177






























        Last edited by Dy27; 16-03-08, 18:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aaaaaaaaaaaaah che ricordi il vitello tonnato di Ale ed il nostro amico al porto di Cartagena

          Comment


          • Font Size
            #6
            come ha scritto Ale, tutto ebbe inizio nel gennaio 2005...

            Last edited by polsogrippato; 16-03-08, 22:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision


              ho voluto mettere qusta per prima... ogni conmmento ? superfluo...

              l'unica cosa che voglio ripetere ?:

              grazie!!!
              si infatti io riconbosco buuldog sincro e gio gli altri chi sono??

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vision


                  ho voluto mettere qusta per prima... ogni conmmento ? superfluo...

                  l'unica cosa che voglio ripetere ?:

                  grazie!!!
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  si infatti io riconbosco buuldog sincro e gio gli altri chi sono??
                  BACCALATOOOOOO quello di mezzo ? proprio Vision, l'altro ? Claudio, noto compagno di merende del cagnaccio malefico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ora sono inserite nell'ordine temporale più corretto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..............
                      Last edited by polsogrippato; 17-03-08, 10:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cry ma ora almeno rimettile, no ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comincio a mettere le mie.... Cartagena '05, l'inizio...

                          Io e Gi? cominciamo a caricare il necessario sul furgone... la mia... la sua... si ma ci vuole anhe quella di Giuliano.. dove cazz la mettiamo???



                          Spingi di qua, stringi di l?... ecco il miracolo... furgone pieno che si impenna in accelerazione.!! McM sempre avanti!





                          Furgone pronto... qualche ora di sonno eee... via per la transumanza! Gas puntato over 120km/h in direzione Barcellona! Col mirino puntato sul sederino di due 'priliotte




                          Lungo il viaggio... paesaggi da far west...



                          e facce da coma... a casa mia si dice... "la fam l'? 'na bruta bestia!!" e per averne conferma basta guardare cosa stavamo mangiando!



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Spagna... valichiamo il confine e cominciano i primi segni del delirio ..





                            La reGGina in autogrill... che bei posti!!






                            e finalmente eccoci accampati in circuito la prima sera... non andando in albergo abbiamo risparmiato qualcosina, ma... mai pi?!! Su oltre 1500 euro di trasferta non sono i 150euro di differenza che cambiano la vita. E il freddo patito in box potevamo proprio evitarcelo!


                            Immagine del circuito al crepuscolo...


                            E i preparativi dopo aver perfezionato l'iscrizione...


                            Tutto pronto??? bene, si parte per il primo assaggio della pista!


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che belle foto.....quanta nostalGHia.......ma difficilmente replicherò a breve......xò vi invidierò sempre, ogni volta che ci tornerete

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X