![](http://images3.fotoalbum.alice.it/v/www1-3//115/115923/187209/JUR_4112-or.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawafan a Franciacorta
Collapse
X
-
-
Carine le foto.... per il ginocchio a terra gli basta volerlo fare... se allarga un pelo aprendo l'anca c'? gi?!
Comunque io dovrei andare a pasquetta... speriamo nel tempo.
La pista me la davano per pronta col nuovo tracciato quando ho pagato la prenotazione!!!
Comment
-
Originally posted by Freud View PostCarine le foto.... per il ginocchio a terra gli basta volerlo fare... se allarga un pelo aprendo l'anca c'? gi?!
Comunque io dovrei andare a pasquetta... speriamo nel tempo.
La pista me la davano per pronta col nuovo tracciato quando ho pagato la prenotazione!!!
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postpenso anch'io sia questione d posizione....visto che arrivo alla fine della gomma
Il ginocchio è un altro step
Senza offesa, ma guidi come me. Troppo peso sul culo e poco sulla pedana interna. Giri troppo il manubrio.
Classica guida da stradista.Last edited by albtuono; 16-03-08, 19:47.
Comment
-
-
6 1 po' rigido, sciogliti un po', rilassati, ed entra in sintonia con la tua moto, devi diventare un tutt'uno con lei, uno la protuberanza dell'altro;
qua come ti hanno già scritto bastava solo che aprissi d+ l'anca e grattavi la saponetta.....ma non serviva, la saponetta deve arrivare da sola, come logica conseguenza di una corretta percorrenza, non come un obbiettivo cercato e raggiunto
qui si vede ancora meglio che guidi un po' troppo rigido, di legno, tutto appollaiato sul serbatoio.....
tira indietro il culo e fai scivolare la chiappetta appena appena un poco + in fuori, inizialmente potrà darti una strana sensazione ma vedrai che appena ci avrai fatto l'abitudine, ti verrà tutto + naturaleLast edited by polsogrippato; 16-03-08, 21:59.
Comment
X
Comment