Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulldog Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    direi che chi lo conosceva bene, come i mod potrebbero mettere le foto della grafica bol d'or, cosi' da chiudere il cerchio iniziato dal cagnaccio....

ciao bull, grazie dei consigli e grazie di tutto......
    e con questa chiudiamo il cerchio (che sia rigorosamente OZ,vero bull? )

sarai sempre tu a passare all'interno,metterti davanti e fare con la mano un gesto sul tuo codone per dire "stammi in scia e capirai il teorema"

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Piu' leggo i topic che avete riportato a galla piu' ammiro la sua pure e genuina passione...Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma dev'essere stato un grande
      gi?.... bulll era anzi ? un grande... ogni tanto avevamo qualche scaramuccia io e lui... aprilia vs ducati ma era uno che usava la testa e non diceva cose a casaccio o tanto per dire..... Grande Ale !

Comment

• Font Size
        r.i.p..................................

Comment

• Font Size
          la piu' bella rsv di tutte, senza dubbio

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            e con questa chiudiamo il cerchio (che sia rigorosamente OZ,vero bull? )

sarai sempre tu a passare all'interno,metterti davanti e fare con la mano un gesto sul tuo codone per dire "stammi in scia e capirai il teorema"

un grande, non lo conoscevo di persona, ma leggendo i suoi interventi devo ammettere che mi era nato il pallino aprilia rsv, stupenda poi la sua grafica che rimarr? per sempre la migliore.
            addio bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Primi mesi di vita.. la moto ? rimasta pochissimo con le carene originali, ma quanto era bella!!!

Queste foto le ricordo bene, quello stesso giorno io e Bull ci siamo scambiati le moto, lui ? salito sulla mia 636 che aveva qualche giorno di vita, ed io sono salito sulla sua nuova RSV.
              Ci siamo divertiti tanto quel giorno.

Beppe

Comment

• Font Size
                ciao Bulldog....................non ho parole..........

Comment

X
                Working...
                X