Forse la moo di Fuoco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bulldog Bike
Collapse
X
-
-
Ho avuto due RSV... una '01 e la attuale '04.
La '01 l'ho riverniciata diverse volte... la '04 solo un paio. In pi? ci sono alcune realizzazioni su moto di amici, come la '03 rossa che vedi qua sopra
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Eccoti accontentato, mr. Mod
Mi ricordo perfettamente di quel giorno di dicembre... Tutti sti magnesium nel mio box... Pronti per partire... noi belli carichi.... la spagna che ci aspetta e in italia, clima di merda, e nevicata mondiale... E allora il cagnaccio cosa f???? tempo infame, tu m'hai provocato... e io te sfotto!! Corri in box e realizza lo scherno! Moto da pista, con tanto di slick montate per alcuni, e via per il serviio fotografico sotto la neve! Come i team ufficiali che vanno a Cortina... io ero a Los Arcenes!!
Questo ? quello che ci aspettava in spagna, un paio di giorni dopo... e 'fanculo alle settimane bianche degli ordinari!!!
E gioacchino in versione Rocco Siffredi... gran scopatore!!
La palma.... che figata!!!!
Ne avrei a decine da postare... anzi, pensavo... ma se facessimo un post dedicato a tutte le foto che abbiamo fatto a cartagena con l'McM team?? Ragasuoli, questa ? storia!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostQualche grafica....
è finita anche sul palco in piazza a Noale ricevendo tanto di targa premio da parte della dirigenza Aprilia (hahahahaha e questo era solo un preludio, ma allora è proprio un vizio )
Cagnaccio "esci" una foto di quella premiazione...
Originally posted by bulldog View PostQuesta su base rossa.... e codone monoposto
Mica male nèè....??? :-)
Last edited by polsogrippato; 16-03-08, 09:30.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostNe avrei a decine da postare... anzi, pensavo... ma se facessimo un post dedicato a tutte le foto che abbiamo fatto a cartagena con l'McM team?? Ragasuoli, questa ? storia!
Che ne dici?!?
Comment
X
Comment